U&D, Ursula e Sossio svelano il sesso del bambino su Instagram

Ursula Bennardo e Sossio Aruta svelano su Instagram il sesso del bambino dopo l'annuncio a Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non potrebbero essere più felici. La coppia, dopo essersi innamorata negli studi di Uomini e Donne, ha annunciato il sesso del figlio che arriverà molto presto.

Qualche settimana fa, proprio nel programma di Maria De Filippi, i due avevano rivelato che presto sarebbero diventati nuovamente genitori. Un bambino arrivato dopo una breve separazione in seguito alla partecipazione della coppia a Temptation Island. Dopo le incomprensioni, le liti e tanta passione, Sossio e Ursula sono tornati insieme e ora sono più innamorati di prima.

Su Instagram, la coppia condivide quotidianamente foto e video che raccontano la gioia di diventare genitori, fra i piccoli problemi della gravidanza e tanti sogni. L’ultima clip postata sui rispettivi profili è stata davvero speciale perché ha consentito ai fan e agli amici di Ursula e Sossio di scoprire il sesso e il nome del neonato in arrivo.

Sarà una femmina e si chiamerà Bianca. Nel video pubblicato su Instagram, i due scoppiano un palloncino da cui fuoriescono tanti coriandoli rosa. “Finalmente arriverà la principessa che desideravo – ha scritto sui social Sossio, felicissimo all’idea di diventare papà -. Amore mio grazie per questa ennesima emozione ti amo.”

“Mi sembra un sogno, una favola – ha replicato Ursula – avremo la bambina che tanto volevi amore. Sono emozionata, mi tremano le gambe….penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà Bianca e sarà la nostra principessa.”

Quando nascerà la piccola? Bianca arriverà in autunno e ad accoglierla troverà ben cinque fratelli. Sossio infatti ha già avuto due figli da una precedente relazione, mentre Ursula ha tre maschietti.

“Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa, sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile – aveva confessato Ursula qualche tempo fa -. Lo abbiamo fortemente voluto”.

“Quando mi è stata comunicata la notizia sono scoppiato a piangere come un bambino – aveva aggiunto Sossio -, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una seconda possibilità”.

Sossio e Ursula – Fonte: Instagram

U&D, Ursula e Sossio svelano il sesso del bambino su Instagra...