Uomini e Donne, Tina Cipollari incinta a 52 anni? Le indiscrezioni

Tina Cipollari è incinta? Secondo alcune indiscrezioni (e delle foto) la vamp di Uomini e Donne aspetterebbe un figlio

Tina Cipollari è incinta a 52 anni? Secondo le ultime indiscrezioni la vamp di Uomini e Donne sarebbe in dolce attesa.

Ovviamente si tratta ancora di gossip e la notizia è da prendere con le pinze, ma se fosse vera farebbe la felicità di moltissimi fan del programma di Maria De Filippi. A lanciare il pettegolezzo il settimanale Nuovo, che ha pubblicato alcune foto che ritraggono Tina Cipollari con l’ormai ex marito Chicco Nalli. Negli scatti l’opinionista di Uomini e Donne sfoggia un pancino sospetto nascosto sotto un abito ampio che avrebbe indossato proprio per nascondere le forme.

Un altro dettaglio che fa pensare ad una gravidanza è l’ampia fascia, usata da Tina per coprire la ricrescita dei capelli, questo perché nei primi mesi della gestazione non è possibile fare la tinta. Secondo il settimanale fra la Cipollari e Kikò ci sarebbe stato un riavvicinamento nell’ultimo periodo, che avrebbe portato ad una nuova gravidanza dell’opinionista. La vamp avrebbe quindi deciso di avere un figlio a 52 anni, dopo la nascita dei tre figli: Francesco, Gianluca e Mattia, avuti dall’ex marito.

Ma è davvero così? Per ora Tina non ha commentato il gossip, ma in molti sono convinti che fra Kikò e lei non sia ancora finita. D’altronde, nonostante il divorzio e la nuova relazione con Myr Garrido, Nalli non aveva mai nascosto la sua ammirazione nei confronti della Cipollari.

“Sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita – aveva spiegato in una lettera d’amore eterno indirizzata all’ex moglie -. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata […] Questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno”.

Tina Cipollari Instagram
Fonte: Instagram
Tina Cipollari – Fonte: Instagram