Uomini e Donne, Tina Cipollari parla per la prima volta dell’ex marito: “Lo porterò sempre nel cuore”

Tina Cipollari parla per la prima volta dell'ex marito Chicco Nalli dopo il divorzio

Tina Cipollari rompe il silenzio e per la prima volta parla pubblicamente della separazione dal marito Chicco Nalli.

La coppia si era conosciuta negli studi di Uomini e Donne, vivendo ben 15 anni d’amore, durante i quali sono nati i tre figli: Mattias, che ha 14 anni, Francesco di 12 e Gianluca che ha 11 anni. La loro relazione è terminata, dopo una lunga crisi, qualche mese fa, ma Tina Cipollari non ha mai rilasciato interviste riguardo il divorzio, vivendo questo momento difficile in modo privato e continuando a sorridere in tv, nonostante tutto. In questi giorni però la vamp ha deciso di raccontare qualcosa sulla rottura con Chicco Nalli, spiegando cosa prova per il suo ex marito.

L’ha fatto proprio nello studio di Uomini e Donne, dopo un confronto piuttosto acceso fra Marco e Gemma. I due infatti si sono lasciati a causa del comportamento della dama torinese, che nelle scorse puntate aveva accettato di ballare con Giorgio, nonostante la loro storia fosse finita. In tanti hanno accusato il cavaliere toscano di aver “teso una trappola” a Gemma, sfruttando i sentimenti che ha per lui.

Nonostante i continui riavvicinamenti infatti Giorgio Manetti non riesce a dimenticare le critiche e le cattiverie pronunciate dalla donna dopo la fine del loro amore. Sulla questione è intervenuta Tina Cipollari, che ha voluto riportare la sua esperienza, paragonandola a quella del triangolo Gemma-Giorgio-Marco.

“Non parlerò mai male del mio ex marito – ha spiegato l’opinionista -. Lui è il padre dei miei figli, lo rispetto e quello che abbiamo vissuto insieme è una cosa grande che porterò sempre nel mio cuore. Se lo vedo lo abbraccio, e lui non penserebbe che voglio tornare con lui”.

Dopo la separazione Chicco Nalli ha ritrovato il sorriso accanto all’attrice Myr Garrido e la vamp ha spiegato di essere molto felice per lui. “Se so che si fidanza ed è felice con un’altra donna, io andrò anche al suo matrimonio – ha tuonato, mettendo a tacere i gossip -. E pretenderò di essere la sua testimone di nozze”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Tina Cipollari parla per la prima volta dell’ex ...