Uomini & Donne, chi è il nuovo tronista di Maria De Filippi

Francesco Chiofalo sarà il prossimo tronista di "Uomini & Donne": nessuna conferma, ma le parole dell'influencer lasciano ben sperare

Uomini & Donne si è appena concluso, eppure iniziano già a trapelare le prime novità sulla prossima edizione. In questi mesi ci siamo appassionate alle vicende amorose del Trono Over, ma soprattutto a quelle dei giovanissimi tronisti Giacomo Czerny, Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, che nel dating show hanno trovato l’anima gemella.

E nella prossima edizione del programma cosa ci aspetta? Non abbiamo ancora conferme ufficiali da parte di Maria De Filippi ma sembra proprio che la regina di cuori di Canale 5 abbia scelto insieme al suo staff uno dei prossimi tronisti. Si tratterebbe di Francesco Chiofalo, già volto noto della televisione e che abbiamo visto in passato tra i protagonisti del reality Temptation Island.

A confermare (in un certo senso) questa indiscrezione sarebbe stato lo stesso Chiofalo. Le parole che ha condiviso su Instagram nelle scorse ore fanno pensare che il suo entusiasmo sia proprio dovuto a questa importante novità, che darebbe sicuramente una bella spinta alla sua carriera:

“Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma. Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre.(…) Allora ragazzi, oggi penso sia uno dei giorni più belli di tutta la mia vita. Sono super contento. Vorrei condividere con voi questo momento, ma purtroppo non vi posso dire nulla. C’è un po’ da aspettare, ma capirete perché oggi sono così contento. Sono così felice che non riesco a smettere di ridere, però voglio lanciare un messaggio. Uno pensa che nella vita per arrivare a determinati obbiettivi deve prendere scorciatoie o sporcarsi la coscienza. Invece non è vero, se uno si comporta bene, secondo la propria etica, e fa quello in cui crede, i risultati arrivano. La vita è giusta e i buoni vincono sempre. I cattivi fanno sempre una finaccia e nel mio caso una fine bruttissima. Poi capirete perché.”

Francesco Chiofalo è molto seguito sui social, specialmente su Instagram dove ha raccolto più di un milione e mezzo di follower. Se la scelta di Maria De Filippi dovesse cadere realmente su di lui, sarebbe un bel cambiamento rispetto all’ultima edizione di Uomini & Donne, che quest’anno ha optato per dei tronisti molto “acqua e sapone”.

Chiofalo fa il personal trainer e il modello e di lui si è molto parlato nel 2017 quando prese parte a Temptation Island insieme all’allora fidanzata, Selvaggia Roma. Poi i due hanno messo un punto alla loro storia e il muscolosissimo (e tatuatissimo) influencer è stato scelto come tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip nel 2018.

La vita di Francesco non è stata sempre rose e fiori e nel 2019 ha dovuto affrontare un brutto male. Mentre era al fianco di Antonella Fiordelisi, si è operato per un tumore al cervello che ha messo seriamente a rischio la sua vita. Adesso però Francesco Chiofalo sta bene, si è ripreso del tutto ed è single. Il momento ideale per tornare alla carica.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini & Donne, chi è il nuovo tronista di Maria De Filippi