Uomini e Donne, Gianni Sperti ancora single: lui risponde su Instagram

Perché Gianni Sperti è ancora single? Ecco cosa ha svelato l'opinionista di Uomini e Donne su Instagram

A 45 anni Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, è ancora single. Come mai? A svelarlo su Instagram è stato lo stesso ballerino.

In questi giorni sul social delle foto è stata aggiunta una divertente funzione: “fammi una domanda”, che ha consentito ai follower di scoprire qualcosa di più sui loro beniamini. Fra questi anche Gianni Sperti che, nonostante sia in televisione tutti i giorni con Uomini e Donne, ha sempre tenuto segreta la sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale l’opinionista aveva attraversato un periodo buio, da cui era uscito anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi.

Oggi è finalmente felice e sereno, nonostante ciò al suo fianco non c’è ancora una persona. I gossip sulla sua vita sentimentale non sono mai mancati: spesso si è parlato di una laison segreta con Tina Cipollari (prontamente smentita) o di una presunta omosessualità del ballerino. Sperti si è sempre rifiutato di commentare il suo privato, ma ha scelto di farlo su Instagram grazie alle domande dei follower.

“Sei gay” gli ha chiesto un fan curioso. “È un complimento” ha risposto lui. Nonostante ciò i seguaci di Sperti hanno cercato di scoprire qualcosa di più sul suo orientamento sessuale. “Sei omosessuale o etero?” ha domandato qualcun altro, che ha ricevuto come risposta semplicemente un: “Sessuale“.

Infine alcuni fan hanno domandato a Gianni Sperti perché fosse ancora single, nonostante sia un uomo bello, intelligente e simpatico. “Tanti corpi e poche teste” ha chiarito lui. Nel frattempo l’artista si sta godendo le meritate vacanze in Messico, postando su Instagram foto di tramonti e siti archeologici. Non è chiaro se sia solo o in compagnia, anche se secondo i follower l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe deciso di volare dall’altra parte del mondo con una persona cara. Il mistero dunque continua.

Gianni Sperti

Gianni Sperti – Fonte: Instagram

Uomini e Donne, Gianni Sperti ancora single: lui risponde su Inst...