Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino. Le accuse di Anna Tedesco

Gianni Sperti finisce nella bufera, accusato da Anna Tedesco, ex dama del trono Over, di averla costretta a lasciare Uomini e Donne

Gianni Sperti finisce nella bufera a causa delle dichiarazioni di Anna Tedesco. L’ex dama del trono Over di Uomini e Donne, ha raccontato di aver lasciato il programma di Maria De Filippi per colpa dell’opinionista e dei suoi continui attacchi.

“La cosa strana è che l’anno scorso lo sentivo vicino – ha spiegato al settimanale Nuovo -. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto (altro protagonista del trono over), l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore”.

Poi qualcosa è cambiato e Gianni Sperti ha iniziato a sospettare che Anna Tedesco avesse una relazione segreta con Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani. L’opinionista e la collega Tina Cipollari sono arrivati persino a guardare i messaggi sul cellulare della donna per scoprire la verità.

“Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito – ha raccontato -: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma”.

Anna Tedesco ha ribadito che lei e Giorgio sono solamente amici, ma questo non è bastato a fermare le illazioni sul suo conto, tanto che alla fine la dama ha scelto di lasciare Uomini e Donne. “Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici – ha concluso -. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione”.

Da qualche tempo ormai Giorgio è spesso al centro di dibattiti e liti a Uomini e Donne. L’ultima polemica è avvenuta ancora una volta a causa della sua storia con Gemma. “Non auguro a nessuna donna che un uomo le dica ‘ti ho dato otto mesi di sesso’” ha detto Gianni Sperti attaccando il cavaliere e una sua battuta infelice verso l’ex.

“Gemma ha 70 anni, non è una ragazzina smarrita che si affaccia al mondo oggi – ha replicato Tina Cipollari, difendendo l’uomo -. E se anche un uomo l’ha usata, significa che lei è fatta usare in modo cosciente”.

“Non so se qualcuno ricorda – ha aggiunto Giorgio -, ma tre anni fa, quando frequentavo Gemma, dopo i primi rapporti che avevamo, Gianni metteva continuamente in risalto questo fatto ponendo lei in ridicolo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino. Le accuse di Anna Tedes...