Uomini e Donne, Gemma sarà tronista accanto a Tina?

Cosa accadrebbe se Gemma diventasse tronista accanto a Tina? Ecco il nuovo (probabile) futuro di U&D

Il prossimo colpo di scena a Uomini e Donne potrebbe essere la promozione di Gemma come tronista accanto a Tina.

Dopo screzi, liti e momenti drammatici, le due donne potrebbero trovarsi per la prima volta una accanto all’altra nel ruolo di troniste. La prossima edizione del programma di Maria De Filippi potrebbe aprirsi con questa novità scoppiettante. Perché ne siamo (quasi) certi? Ormai i battibecchi fra Tina e Gemma sono all’ordine del giorno e le donne non hanno mai nascosto una certa rivalità in amore.

Tutta colpa di Giorgio Manetti e della gelosia di Gemma Galgani nei confronti dell’uomo, apparso nell’ultimo periodo molto interessato a Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, sembra pronta a rimettersi in gioco e a trovare l’amore. Per questo ha scelto di farsi corteggiare da alcuni uomini arrivati in studio.

Ma che succederebbe se accanto alla vamp ci fosse anche la sua eterna rivale? Di certo le due donne farebbero scintille, dando vita a liti e siparietti comici. D’altronde ormai Gemma Galgani è diventata un volto noto al pubblico e un personaggio insostituibile di Uomini e Donne. Proprio come è accaduto in passato per la Cipollari, anche la dama del trono over potrebbe ricevere una “promozione” da Maria De Filippi.

La regina di Canale Cinque è sempre stata brava a intuire i desideri del pubblico e cogliere le occasioni giuste per regalare allo show pomeridiano ascolti altissimi. Il suo nuovo asso nella manica sarà Gemma come tronista? Staremo a vedere cosa succederà, di certo una mossa del genere potrebbe far infuriare ancora di più Tina Cipollari e spingere la rivalità delle due donne al limite.

Da tempo infatti il pubblico chiede di vedere Tina e Gemma sfidarsi sullo “stesso piano” e il terreno di scontro potrebbe diventare proprio il trono più famoso della tv.

Uomini e Donne, Gemma sarà tronista accanto a Tina?