U&D: Eleonora e Oscar Branzani, spunta il terzo incomodo (ed è un volto noto)

Secondo alcune indiscrezioni, la crisi tra Eleonora e Oscar è dovuta alla presenza di un ex corteggiatore

Non è superata ancora, la crisi che ha travolto Eleonora e Oscar, due dei personaggi più amati dai telespettatori di Uomini e Donne.

I due si sono conosciuti proprio all’interno del fortunato dating show di Maria De Filippi. Tronista lui, corteggiatrice lei: tra i due giovani è scattata subito la scintilla che li ha portati, una volte finite le registrazioni, al fidanzamento e poi alla convivenza.

Da diverse settimane però, una pesante crisi si è abbattuta sulla coppia. A confermarla, è stata proprio la Rocchini che durante uno sfogo sul suo profilo Instagram ha confessato alle sue fan che questo, per i due fidanzati è un momento particolarmente delicato e doloroso.

Le motivazioni di questa rottura? Nessuno dei due ha preferito sbilanciarsi per il momento, chiedendo ai propri sostenitori di rispettare il silenzio.

A parlare però, ci ha pensato Spy, che nell’ultimo numero ha lanciato un’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo la rivista infatti, a causare la crisi tra Eleonora e Oscar è stato l’ex protagonista di Uomini e Donne Luca Daffrè.

Il settimanale ha raccontato che la causa della crisi è attribuibile alla Rocchini e al fatto che la ragazza abbia scambiato qualche messaggio di troppo proprio con l’ex corteggiatore di Angela Nasti.

Ma non è tutto. Secondo la rivista, anche Oscar avrebbe un segreto da nascondere: durante il fidanzamento con Eleonora, l’influencer napoletano avrebbe interagito con una certa Sabrina, che si dice pronta a raccontare tutta la verità.

Un doppio tradimento quindi che avrebbe messo in crisi la coppia, fidanzata ormai da tre anni e conviventi da uno.
 Attualmente la giovane toscana, ha lasciato la casa dove i due vivevano assieme per tornare a Firenze e curarsi le ferite tra l’affetto dei genitori e gli amici.

La ragazza per il momento ha preferito non commentare le accuse di tradimento, diversa è stata invece la reazione di Oscar che si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti delle accuse mosse da Spy.

Il Branzani è intervenuto per difendere la sua Eleonora dalle malelingue, affermando che le dichiarazioni relative al presunto tradimento da parte della ragazza sono solo menzogne.

Il commento però, pubblicato sotto una fotografia relativa proprio a questa notizia, è stato prontamente cancellato dall’influencer napoletano.
Cosa c’è di vero in tutta questa storia?

crisi tra Eleonora e Oscar è dovuta alla presenza di un ex corteggiatore

Eleonora e Oscar a Porto Cervo, prima della crisi – Fonte Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D: Eleonora e Oscar Branzani, spunta il terzo incomodo (ed è un...