Un Posto al Sole torna in tv dopo 100 giorni, l’annuncio su Instagram

Una delle soap più amate sta per tornare: Un Posto Al Sole andrà di nuovo in onda lunedì 13 luglio 2020 dalle 20.45

La soap opera italiana più longeva sta per tornare: Un Posto Al Sole andrà di nuovo in onda lunedì 13 luglio 2020 al consueto orario, 20:45.

La serie italiana ritorna sul palinsesto di Rai 3 dopo l’interruzione delle riprese e, dunque, della messa in onda. È proprio il profilo Instagram ufficiale dello show ad averlo confermato:

100 giorni lontani da voi, ma ci siamo quasi: lunedì 13 luglio, Un Posto Al Sole torna a casa vostra ogni sera alle 20.45 su Rai 3, siete pronti?! Noi non vediamo l’ora!

Il messaggio è stato accompagnato con un video del cast della telenovela partenopea, che ha sfoggiato sorrisi tra mascherine, termometri e simpatici saluti con il gomito, proprio mentre stavano girando nuove scene nel famoso Palazzo Palladini.

Ma dove eravamo rimasti? Avevamo lasciato i personaggi più amati alle prese con le trame più intricate:

Serena e Filippo (Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso) avevano appena divorziato, mentre Marina Giordano (Nina Giordano) era stata salvata da un tentativo di omicidio grazie all’intervento di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Il Magistrato Nicotera (Paolo Romano), invece, si stava avvicinando alla verità riguardo il clan Tregara.

Non solo imprevisti e complicazioni, ma anche momenti di tenera quotidianità: dal difficile approccio di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) con la nuova cagnolina arrivata alla Terrazza, alle simpatiche incomprensioni tra Guido e Mariella (Germano Bellavia e Antonella Prisco) nell’organizzare il loro matrimonio, il pubblico non vede l’ora di riprendere a seguire le (dis)avventure di questi personaggi tanto amati.

Durante la pausa forzata, i fan di Upas hanno potuto rivedere i volti familiari della serie grazie allo spin-off Un po’ sto a casa, ben 40 puntate andate in onda su RaiPlay, che hanno raccontato come i condomini di Palazzo Palladini si sono comportati durante il lockdown.

Dopo l’addio di Davide Devenuto, che per 16 anni ha prestato il volto ad Andrea Pergolesi, sono molte le novità che lasceranno a bocca aperta i telespettatori a casa. In particolare, nei prossimi episodi scopriremo che l’obiettivo dei sicari di Mariano Tregara sarà Gennaro Avella, ma succederà qualcosa di imprevisto che coinvolgerà anche Susanna ed Eugenio Nicotera, sempre più vicini a sgominare il clan Tregara. Nicotera, inoltre, sarà impegnato con le tensioni di coppia con la moglie Viola.

Ad aspettarci ci sarà anche una nota positiva: come è intuibile dal promo, il matrimonio tra Guido e Mariella finalmente si celebrerà sull’incantevole terrazza di Palazzo Palladini.

Non ci resta che attendere le nuove puntate per emozionarci sempre di più con tutto il cast di Un Posto Al Sole.

Un Posto Al Sole annuncio

Post Instagram pagina ufficiale Un Posto al Sole

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un Posto al Sole torna in tv dopo 100 giorni, l’annuncio su Inst...