Un Posto Al Sole: Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia scomparsa

La Ornella Bruni di Un Posto al Sole ricorda su Instagram la figlia Arianna, tragicamente scomparsa a soli 21 anni

Marina Giulia Cavalli, celebre attrice di Un posto al sole, ricorda la figlia scomparsa con un post commovente.

L’attrice, che nella fiction ambientata a Napoli interpreta Ornella Bruni, tre anni fa ha perso sua figlia, Arianna. La ragazza aveva solamente 21 anni ed è venuta a mancare a causa di una terribile malattia che combatteva da diverso tempo. Arianna era l’unica figlia di Marina, nata dalla sua unione con l’attore Roberto Alpi, star di Centovetrine. Lunghi capelli castani, occhia chiari come sua madre e un sorriso radioso: aveva tutta la vita davanti, ma tutti i suoi sogni sono stati spezzati da un destino crudele e beffardo.

Da quando nel 2015 Arianna è scomparsa, Marina non ha mai smesso di ricordarla, soprattutto sui social, dove spesso pubblica foto che la ritraggono insieme alla figli, felice e serena. L’ultimo scatto, postato su Instagram, ritrae l’attrice di Un posto al sole con la 21enne. Le due donne indossano dei buffi cappelli natalizi e sorridono divertite. Il Natale è una festa che, inevitabilmente, ci porta a pensare alla famiglia e a trascorrere più tempo con le persone care, forse per questo motivo Marina ha sentito il bisogno di condividere questo tenero scatto con i fan.

L’attrice dopo la morte della figlia ha cercato di superare il dolore grazie alla fede e ai ricordi più belli di quei 21 anni di vita trascorsi accanto ad Arianna. “C’era questa unione fortissima, c’è questa unione fortissima con Arianna – ha raccontato qualche tempo fa -. Arianna c’è, non fisicamente, ma io la sento moltissimo”.

Per questo per Marina Giulia Cavalli è come se il tempo si fosse fermato e Arianna fosse ancora insieme a lei, a ridere e scherzare, proprio come nelle foto che pubblica spesso sui social. “È successo a lei, ci sarà un motivo. Lo scopriremo – ha spiegato parlando della scomparsa della figlia e mostrando, ancora una volta, un grande coraggio -. Ma la vita continua e quello che so io di certo è che l’Amore, quello con la A maiuscola, è la chiave di tutto. Amare noi stessi, perché spesso non riusciamo a volerci bene, e amare gli altri”.

Marina Giulia Cavalli
Fonte: Instagram
Marina Giulia Cavalli e Arianna Alpi – Fonte: Instagram