Tutti pazzi per la treccia di Ilary al Wind Summer Festival

Ilary Blasi, per la terza puntata del Wind Summer Festival, ha sfoggiato due “raccolti” di tendenza: uno chignon e una bellissima treccia morbida. Che vogliono tutte

Ilary Blasi asso piglia tutto. Anzi, tutti. ormai, qualunque cosa faccia, piace trasversalmente a chiunque. Qualunque cosa indossi, fa subito tendenza.

Anche i suoi look, che se alle Iene non convincevano del tutto, sono diventati sempre più azzeccati e ricercati.

Quelli sfoggiati al Wind Summer Festival, per esempio, senza essere di grandi griffe, sono molto belli, ma soprattutto in grado di evidenziare ed esaltare il fisico pazzesco della conduttrice.

A catalizzare l’attenzione del pubblico da casa, durante la terza puntata del WSF, più che l’abito, è stata l’acconciatura sfoggiata da Ilary con il secondo abito nero. Una lunga treccia morbida impreziosita da un fermaglio che ha incuriosito molte.

Sulla pagina Instagram di Alessia Solidani, hair-stylist di Ilary da tempo, molti utenti le hanno fatto i complimenti per le acconciature sfoggiate e hanno chiesto informazioni, in particolare sul tipo di fermaglio.

Ha risposto la stessa Alessia:

È semplicemente un cerchietto posizionato al contrario con all’estremità le due decorazioni 😊

Siamo onesti: parrucchieri e truccatori sono sicuramente bravissimi, dei grandi professionisti. Ma su Ilary anche un saio e un elastico di corda farebbero la loro figura.  Belle come lei ce ne sono davvero poche…