Tutti gli uomini di Belen allo stesso evento

Marco Borriello, Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Andrea Iannone: i 4 ex di Belen hanno partecipato allo stesso evento

A volte il destino gioca strani scherzi e così in questi giorni tutti gli uomini di Belen – De Martino, Borriello, Corona e Iannone – si sono ritrovati allo stesso evento.

Mossa di marketing o pura coincidenza? Poco importa. Ciò che conta è che i quattro grandi amori della Rodriguez hanno partecipato tutti insieme al Pitti Uomo. L’evento più atteso della moda fiorentina ha visto fra i suoi protagonisti quattro uomini che nel corso degli anni hanno rubato il cuore della bella argentina. Il primo è Marco Borriello, che ha partecipato allo show sfoggiando una felpa Pyrex e il solito sorriso affascinante.

Sono passati anni, ma in tanti ancora ricordano la romantica storia d’amore fra il calciatore e la bella modella. I due si conobbero quando lei non era ancora famosa e la relazione naufragò proprio quando Belen iniziò ad avere successo, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e un presunto flirt con Rossano Rubicondi.

Borriello è stato seguito da altri due personaggi fondamentali nella vita della Rodriguez: Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Il ballerino e l’ex re dei paparazzi sono stati fotografati insieme, mentre sorridevano e si abbracciavano. Una confidenza che ha scatenato i flash dei fotografi, ma soprattutto il gossip, visto che fu proprio De Martino a “rubare” Belen a Corona, fra un ballo e l’altro nello studio di Amici.

Per la coppia fu un colpo di fulmine e l’argentina lasciò Fabrizio, sposando poco dopo Stefano, da cui ha avuto il piccolo Santiago. Dopo un divorzio sofferto e doloroso, Belen aveva ritrovato il sorriso accanto ad Andrea Iannone, anche lui ospite al Pitti Uomo.

Il pilota di MotoGp ha fatto la sua comparsa all’evento, rifiutandosi di rispondere alle domande sulla sua vita privata e alimentando i gossip riguardo una presunta crisi con la showgirl argentina, che ha dichiarato (poi smentendo) di volersi dedicare solamente al lavoro, mettendo da parte l’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tutti gli uomini di Belen allo stesso evento