Dopo il Trono Over, Gemma Galgani sbarca a Temptation Island

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island, fra tradimenti, amori e (forse) l'arrivo di Giorgio Manetti

Dopo il successo del Trono Over, Gemma Galgani sbarca a Temptation Island.

Secondo le ultime indiscrezioni la dama torinese sarebbe entrata a tutti gli effetti nel cast del programma. A volerla fortemente Maria De Filippi, da anni a capo della Fascino, società di produzione dello show, e certa che saprà dare un valore aggiunto alle storie d’amore (e tradimenti) raccontate a Temptation Island. Anche quest’anno sei coppie metteranno alla prova la loro relazione in un villaggio vacanze in Sardegna. Nelle ultime settimane sono stati presentati i protagonisti: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco.

Quale sarà il ruolo di Gemma Galgani? Secondo molti sarebbe stata scelta come tentatrice, visto che Riccardo Guarnieri e Ida Platano arrivano proprio dal Trono Over di Uomini e Donne, per altri invece potrebbe diventare una sorta di “guida” per le coppie dispensando consigli d’amore. Dopo l’addio a Marco e il ritorno in scena di Giorgio Manetti, la vita sentimentale di Gemma Galgani potrebbe sbarcare anche a Temptation Island. Maria De Filippi infatti potrebbe aver organizzato sulle spiagge della Sardegna un nuovo incontro della dama torinese con il cavaliere toscano, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo.

Qualche giorno fa Giorgio aveva dichiarato di sentire la mancanza di Gemma, ricordando la loro storia d’amore, ma ribadendo che non tornerà a Uomini e Donne a settembre. Per ora i protagonisti della vicenda non hanno rilasciato dichiarazioni, nemmeno Filippo Bisciglia, storico conduttore dello show, che su Instagram ha informato i fan che il programma è stato rimandato.

Temptation Island sarebbe dovuto andare in onda il prossimo 5 luglio, ma probabilmente il suo esordio slitterà di circa una settimana, per lasciare spazio al Wind Summer Festival con Ilary Blasi.

Gemma Galgani

Gemma Galgani – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dopo il Trono Over, Gemma Galgani sbarca a Temptation Island