La trasformazione di Anna Tatangelo: tuta e poco trucco

Sui social e nel suo ultimo video, la cantante mostra un lato di sé inedito: in tuta e col volto acqua e sapone, è ancora più bella

Siamo abituati a vederla truccata e vestita di tutto punto, Anna Tatangelo, in televisione come sui social. Oggi, però, della mamma e (ex?) compagna di Gigia d’Alessio, ci arriva un’immagine tutta nuova: a condividerla è lei stessa sul suo profilo Instagram, accogliendo i commenti positivi dei suoi fan.

A casa della sorella maggiore Silvia, in attesa della sua seconda bimba, Anna Tatangelo è apparsa nelle inedite vesti di affettuosa zia. Ma, soprattutto, si è mostrata con un look per lei completamente insolito: tuta nera e senza un filo di trucco, è oggi molto più vicina ad una ragazza della sua età. Lei che ha sempre mostrato più anni, fin dalla sua prima apparizione a Sanremo.

Ed è proprio in tuta e senza trucco, che Anna Tatangelo si mostra nel video del suo ultimo singolo, Chiedere scusa. Crop top, leggings, sneakers e felpa aperta sulla pancia, con la coda da cavallo e il viso acqua e sapone, sembra davvero una ragazzina. «Nel video ho fatto in modo che venisse fuori la nuova Anna. Sono apparsa in tuta, con un filo di trucco e in tutta la mia semplicità. Mi sono mostrata come una ragazza e non più come una donna», ha raccontato a Gay.tv.

Del resto, Anna Tatangelo si è più volte definita molto meno perfetta e molto meno costruita rispetto all’immagine di lei che i media rimandano. Si considera una persona semplice nel privato, ed è proprio quella sua semplicità che i suoi fan amano. Così, la giovane cantante avrebbe ora deciso di mostrarsi, anche nella sua musica, per quello che davvero è, mettendo al centro del suo disco ciò che le è successo negli ultimi tre anni.

«Sono stata raccontata negli anni in un modo non sempre veritiero e questo, molto probabilmente, non ha fatto bene né a me, né alla mia immagine. Però, grazie al cielo, c’è tantissima gente che è riuscita ad andare ben oltre», ha dichiarato nel corso dell’intervista. Spiegando che, quando si rivolgono a lei come “la Tatangelo”, percepisce un distacco che poi fa suo. Sebbene lei, distaccata, non lo sia per niente.

La trasformazione di Anna Tatangelo: tuta e poco trucco

La trasformazione di Anna Tatangelo: tuta e poco trucco