Torna Uomini e Donne, su Instagram il messaggio commovente di Giulia De Lellis

Uomini e Donne torna in onda e Giulia De Lellis dedica un pensiero dolcissimo allo show che l'ha aiutata a trovare l'amore

Uomini e Donne sta per tornare e Giulia De Lellis dedica alla trasmissione un messaggio commovente.

Il prossimo 10 settembre il programma di Maria De Filippi tornerà in onda su Canale Cinque alle 14,45. Si tratta di un appuntamento attesissimo da tutti i fan dello show, che ha contribuito a formare centinaia di coppie. Qualcuno si è sposato, altri hanno avuto figli o stanno ancora insieme, anche se la maggior parte degli amori nati a Uomini e Donne sono terminati bruscamente.

Nonostante ciò, persino chi si è lasciato, conserva un ottimo ricordo di quell’esperienza. Fra loro c’è Giulia De Lellis, che ha cambiato la sua vita grazie a Uomini e Donne. Quando arrivò negli studi del programma era ancora una giovane stilista appassionata di moda. Nel programma di Canale Cinque ha trovato l’amore, fidanzandosi con Andrea Damante, ed è diventata una fashion blogger, ottenendo un enorme successo su Instagram.

La storia d’amore con l’ex gieffino è giunta al capolinea, ma Giulia comunque non dimentica le sue origini e ancora oggi è molto legata a Uomini e Donne. Lo dimostra il suo ultimo commento su Instagram al video che annuncia il grande ritorno della trasmissione. Sul profilo della redazione infatti è stato pubblicata una clip che riassume l’ultima stagione dello show, facendo emozionare tanti fan, ma soprattutto l’ex corteggiatrice.

“Batte forte il cuore, e sempre batterà – ha scritto Giulia mettendo il suo Like accano a quello di Gianni Sperti -. Grazie per il meraviglioso lavoro che avete fatto, che fate e che farete anche stavolta. Regalate emozioni. stato un onore averne fatto parte. Regalo indimenticabile che farà per sempre parte di me”.

Secondo alcune indiscrezioni la De Lellis potrebbe presto sbarcare a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista o – meglio ancora – di tronista. Per ora si tratta solamente di gossip, l’unica certezza è che la fama della fashion blogger continua a crescere. L’ultima tappa del suo successo è stato il red carpet del Festival di Venezia, in cui è apparsa in tutta la sua bellezza.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Torna Uomini e Donne, su Instagram il messaggio commovente di Giulia D...