Tony Colombo e Tina Rispoli si sposano: tutto sulle nozze

Tony Colombo, il neomelodico che ha conquistato i social, sposa Tina Rispoli. Tutto sulle nozze dell'anno (che saranno in un luogo speciale)

Tony Colombo e Tina Rispoli si sposano. Le star di Facebook e Instagram, dopo Napoli, sono pronte a conquistare il mondo, con una cerimonia che, secondo le aspettative, sarà strepitosa.

Originario di Palermo, ma partenopeo d’adozione, Tony Colombo è uno dei cantanti neomelodici più apprezzati del momento. Nel corso degli anni è riuscito a farsi apprezzare da un pubblico sempre più vasto, grazie a canzoni di successo – da Sei Bellissima a La donna che amo di più -, ma anche a numerose apparizioni televisive, da Ballando con le Stelle sino a Pomeriggio Cinque.

Proprio durante una delle ultime ospitate nel programma di Barbara D’Urso, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno annunciato le nozze. Un matrimonio in grande stile che si svolgerà il prossimo 28 marzo e che è stato anticipato da un party di fidanzamento aperto a tutti i fan, con tanti amici vip e ovviamente musica.

Un piccolo assaggio delle nozze che verranno celebrate a breve. Un’unione, quella di Tony e Tina, nata e cresciuta sotto i riflettori, vissuta dai fan attraverso il filtro di Instagram e Facebook, dove sono seguiti da migliaia di follower. La proposta di matrimonio, come era prevedibile, è avvenuta sul palco, durante un concerto. Tony Colombo, seguendo l’esempio di Fedez e Chiara Ferragni, si è inginocchiato davanti alla sua amata porgendole un anello.

“Mi vuoi sposare? Non ce la faccio più, ti voglio sposare… Hai capito? Si o no?” ha detto al microfono e Tina Rispoli ha risposto immediatamente sì. Ora non resta che attendere il grande giorno, fra commozione e selfie, per scoprire cosa accadrà. Secondo le prime notizie la cerimonia verrà celebrata presso il Maschio Angioino, simbolo indiscusso di quella Napoli che ha ormai adottato Tony Colombo.

I festeggiamenti invece si svolgeranno al Grand Hotel La Sonrisa, presso Sant’Antonio Abate. Si tratta di una location d’eccezione, conosciuta dal pubblico come il Castello di don Antonio Polese, il famosissimo protagonista dello show Il Boss delle Cerimonie, venuto a mancare il 1 dicembre del 2016. La lista degli invitati è piuttosto lunga e presso il castello sono attesi oltre 300 invitati, fra amici, parenti e tantissimi vip.

Secondo le prime indiscrezioni ci sarà un’atmosfera bohémien, creata dal direttore artistico dell’evento, Luca Sepe, mentre Tina Rispoli indosserà un abito da sposa realizzato per lei dallo stilista Ferdinand. Le nozze verranno seguite in diretta da Barbara D’Urso, che invierà le telecamere di Pomeriggio Cinque. Per l’occasione, proprio come i Ferragnez, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno creato un hashtag – #TonyeTinaSposi -, mentre il claim dell’evento è: “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”.

Tony Colombo e Tina Rispoli

Tony Colombo e Tina Rispoli – Fonte: Instagram

Tony Colombo e Tina Rispoli si sposano: tutto sulle nozze