Che fine ha fatto Tommaso Vianello

Quando entrò nella casa del Grande Fratello 4, Tommaso Vianello era già un famoso deejay, noto come Tommy Vee. Scopriamo che fine ha fatto e cosa fa oggi

Lo ricordiamo come il bel veneziano protagonista della quarta edizione del Grande Fratello, ma non tutti sanno che Tommaso Vianello, col nome d’arte di Tommy Vee, è un apprezzato disc jockey e produttore musicale, noto già prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo cosa fa oggi Tommaso Vianello.

Nato a Venezia il 21 luglio 1973, Tommaso comincia ad appassionarsi alla musica all’età di 14 anni. Nel tempo, inizia a farsi strada nel mondo dell’house e dell’underground, suonando nei locali di tutto il Veneto, affiancando al lavoro di deejay quello di produttore.

La svolta avviene nel 2004, con la partecipazione al Grande Fratello, l’edizione che vede vincere la genovese Serena Garitta. Tommaso si classifica quarto ma, grazie alla popolarità raggiunta con la trasmissione televisiva, riesce a muoversi con più facilità nel mondo della musica.

Ma già all’interno della casa, Tommy riscuote un certo successo, sia tra le telespettatrici a casa, attratte dalla sua avvenenza e dai suoi occhi azzurri, che nelle sue coinquiline. Una in particolare, la bellissima Carolina Marconi, riesce a rapire il cuore del dj e i due cominciano una relazione, continuata anche una volta fuori dalla casa e durata diversi mesi.

Dopo il Grande Fratello, Tommaso non ha mai lasciato il suo lavoro precedente, che è la sua grande passione e ha continuato a mietere successi nel campo musicale. Nel 2006 ha affiancato Federica Fontana nella conduzione di un programma su Sky Vivo e nel 2007 ha aperto i concerti di Laura Pausini a San Siro. Tommy ha sempre alternato la partecipazione a programmi televisivi a quella di dj e produttore musicale.

Per quanto riguarda la vita privata, nell’estate 2017, Tommaso ha intrapreso una relazione con Eleonora Pedron, ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi, da cui ha avuto due figli. La passione è sbocciata a Ibiza, dove la Pedron era in vacanza in compagnia dei suoi figli e al momento sembra andare tutto a gonfie vele.

Tommaso Vianello è alto 1,78 cm e, oltre alla musica, ha la passione per i viaggi. Sul suo profilo Instagram conta oltre 100mila follower, che tiene aggiornati con le novità sul suo lavoro e su momenti di vita quotidiana.

Che fine ha fatto Tommaso Vianello

Che fine ha fatto Tommaso Vianello