Chi è Tom Kaulitz, il nuovo toy boy di Heidi Klum

Ha 28 anni e fa il rocker: ecco a voi Tom Kaulitz, il nuovo toy boy di Heidi Klum e componente dei Tokio Hotel

Heidi Klum ha un nuovo toy boy. La top model più famosa al mondo a 44 anni ha perso la testa per Tom Kaulitz. La coppia è stata paparazzata durante una vacanza romantica a Cabo San Lucas, in Messico, dove i due innamorati si sono lasciati andare ad effusioni e sguardi complici.

28 anni, piercing sparsi su tutto il corpo e una carriera nella musica, Tom Kaulitz è nato a Lipsia, in Germania e molti lo ricorderanno per essere stato uno dei cantanti dei Tokio Hotel. Sono passati dieci anni da quando l’artista scalò le classifiche mondiali con l’album Scream, diventando l’idolo di migliaia di ragazzine.

Accanto a lui c’era il gemello Bill, con cui ancora oggi produce musica e realizza dischi. Il successo non è più quello di un tempo, ma i Tokio Hotel godono ancora di una certa fama soprattutto in Europa. Non è ancora chiaro come il rocker sia riuscito a conquistare la modella. Le voci di un flirt però erano iniziate già qualche settimana fa, quando entrambi avevano partecipato ad America’s Got Talent.

Di certo la loro relazione procede a gonfie vele. Negli scatti pubblicati dai media americani si vede Heidi Klum amoreggiare con il toy boy, fra tuffi in mare e baci appassionati. Archiviata la relazione con Vito Schnabel – si vocifera per un tradimento di lui – la super top ha ritrovato il sorriso fra le braccia di Tom Kaulitz. Poco importa se con il fidanzato ci siano 16 anni di differenza, la modella nelle immagini appare felice e rilassata.

Sarà lui l’uomo perfetto per lei? A 44 anni Heidi Klum ha alle spalle diverse relazioni sfortunate. La prima con Flavio Briatore da cui ha avuto Leni, che oggi ha 13 anni. Dal 2005 al 2012 è stata sposata con il cantante Seal, ma dopo tre figli (Lou, Henry e Joan) e un grande amore, la coppia ha deciso di separarsi. Da tre anni eravamo abituati a vederla accanto a Vito Schnabel con cui, a quanto pare, le cose non sono andate a finire bene.

Tom Kaulitz

Chi è Tom Kaulitz, il nuovo toy boy di Heidi Klum