Tom Cruise contro la troupe che viola le norma anti covid: l’audio degli insulti

Tom Cruise infuriato con la troupe di Mission Impossible 7 che viola le norme anti covid: “Stiamo lavorando per creare migliaia di posti di lavoro e per il futuro del cinema. Se lo rifate vi licenzio”

Che Tom Cruise sia una persona autoritaria e un po’ despota, sotto alcuni aspetti, è cosa risaputa e confermata anche dalle sue ex, Katie Holmes in primis. Che sia anche un grande perfezionista e maniacale nel suo lavoro, sempre preciso e irreprensibile, pure. Lo confermano registi, colleghi e addetti ai lavori.

Inevitabile quindi, sommando i due aspetti, che l’attore, impegnato in questi mesi alle riprese di Mission Impossible 7, di fronte a due persone della troupe che violavano le norme anti covid, sia esploso e abbia dato in escandescenze.

L’audio della ramanzina rivolta ai due, che, pare, che avrebbero violato la regola del distanziamento fisico, mettendosi troppo vicini davanti a un computer, è stato ripreso e pubblicato dal The Sun e qui lo potete ascoltare in forma integrale.

Questo il contenuto:

A Hollyood sono tornati a fare film perché credono in noi e in quello che facciamo. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, brutti stron…. Non voglio mai più vedere niente del genere! Mai! E se lo fate vi licenzio, se succede di nuovo ve ne andrete a quel paese

Non vi azzardate a farlo mai più. Non accetto scuse. Andate a dirlo alla gente che sta perdendo la loro caz** di casa a causa della chiusura dei cinema. Questo non metterà cibo sulla loro tavola e non pagherà le tasse del college. È con questo che vado a dormire ogni notte. Il futuro di questa caz** di industria! Perciò mi dispiace, non mi servono le vostre scuse. Ve l’ho detto e ora lo voglio e se non lo fate siete fuori. Non sospenderemo questo caz** di film. Capito? Se vi vedo farlo di nuovo sei fuori! E anche tu! Quindi tu gli costerai il lavoro. Se vi vedo farlo sul set tu sei fuori e tu anche! È tutto! Sono stato chiaro? Capite quello che voglio? Capite la responsabilità che avete? Perché io farò appello alla vostra ragione. E se non sapete essere ragionevoli e non comprendo la vostra logica sarete licenziati. È tutto. Mi fido di voi ragazzi qui, è tutto. È tutto ragazzi

Più chiaro di così…

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tom Cruise contro la troupe che viola le norma anti covid: l’audio d...