Tiziano Ferro papà? La sua risposta su Instagram al gossip del momento

Tiziano Ferro sta per diventare papà? Il cantante svela su Instagram la verità

Tiziano Ferro diventerà presto papà? Il cantante ha risposto su Instagram al gossip del momento.

Quest’estate l’artista di Latina è convolato a nozze con il fidanzato Victor Allen con una doppia cerimonia romantica, prima a Los Angeles poi in Italia. Tiziano ha coronato il suo sogno d’amore e non ha mai nascosto la volontà, dopo il matrimonio, di allargare la famiglia, accogliendo un figlio.

Poco dopo le nozze, Ferro aveva rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui aveva confidato il desiderio di diventare papà. “Victor era spaventato all’idea – aveva svelato -. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore'”. Parole importanti che sono state accompagnate, in questi giorni, a un gossip secondo cui l’artista starebbe per accogliere il suo primo figlio.

A lanciare il gossip per primo era stato il sempre ben informato Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi. “In quel di Los Angeles – aveva scritto il giornalista – gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia. A quando il lieto evento? Ah, saperlo…”. Il gossip aveva scatenato l’entusiasmo dei fan del cantante che in queste ore ha deciso di commentare il gossip.

“Non stiamo per diventare papà – ha spiegato nelle Stories di Instagram in italiano, spagnolo e inglese -. […] Nessun bimbo in arrivo. E basta! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali”. Per ora dunque la famiglia non sta per allargarsi, anche se il sogno rimane. Il 14 luglio scorso Tiziano è diventato ufficialmente il marito di Victor e ora la coppia guarda al futuro dopo ben tre anni d’amore. La vita continua a Los Angeles e il lavoro procede a gonfie vele. L’artista infatti ha presentato da poco Accetto miracoli, il nuovo singolo che ha già scalato le classifiche mondiali.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tiziano Ferro papà? La sua risposta su Instagram al gossip del moment...