Tiziano Ferro, su Instagram il primo selfie con il marito

Tiziano Ferro pubblica per la prima volta su Instagram uno scatto insieme al marito Victor Allen

Un selfie per raccontare un amore grande: Tiziano Ferro posta su Instagram la prima foto con il marito Victor Allen.

Una relazione nata negli studi della Warner Bros e cresciuta lontano dai riflettori, rispettando l’estrema riservatezza che ha sempre caratterizzato la vita del cantante. Poi il 13 luglio, a sorpresa, le nozze, celebrate sulla spiaggia di Sabaudia, poche settimane dopo il matrimonio segreto a Los Angeles.

Tiziano, come nel suo stile, ha voluto una cerimonia molto intima, con quaranta amici e parenti, un pranzo a base di pesce e una spettacolare vista sul mare. “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere” aveva raccontato poche ore dopo aver detto sì a Vanity Fair.

Ferro e il suo Victor non hanno mai pubblicato foto di coppia sui social, specialmente su Instagram, dove il cantante è molto attivo. Oltre un mese dopo il matrimonio però l’artista di Latina ha voluto fare un’eccezione, postando un selfie. Nell’immagine, scattata nei celebri Universal Studios di Hollywood, Tiziano sorride insieme a due amici e al marito. “Amici, amore, risate – ha commentato -. Una giornata che è un inno alla gratitudine per la vita. Non si può chiedere di meglio!”.

Un’estate all’insegna dell’amore per Tiziano Ferro che, fra un successo e l’altro, ha rivelato di essere pronto a diventare padre. In passato il cantante non aveva mai nascosto il sogno di avere un figlio e ora Victor sembra la persona giusta per realizzarlo. “Victor era spaventato all’idea –  ha confessato qualche settimana fa -. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore’”.

E in attesa di diventare papà per la prima volta, il cantante si gode gli amici e il marito, fra sorrisi e tanta felicità.

Tiziano Ferro e Victor Allen Instagram
Fonte: Instagram
Tiziano Ferro e Victor Allen – Fonte: Instagram