Tiziano Ferro dopo le nozze con Victor è pronto per un figlio

Dopo le nozze, romanticissime, con il suo Victor, Tiziano Ferro è pronto per avere un figlio

Tiziano Ferro pensa ad un figlio dopo le nozze con Victor Allen.

Qualche giorno fa il cantante si è sposato con il 54enne americano, sorprendendo tutti. Il matrimonio si è svolto a Sabaudia, al tramonto, dopo la celebrazione, qualche mese fa in gran segreto, a Los Angeles. Una cerimonia romantica e bellissima, con i genitori di Ferro commossi, tanti amici ed emozioni forti.

Victor e Tiziano stanno insieme da tre anni dopo un primo incontro avvenuto nei corridoi della Warner Bros. Una storia d’amore tenuta lontano dai riflettori, che ha regalato al cantante grande gioia e serenità, come ha raccontato lui stesso nella canzone Il regalo mio più grande, dedicata al compagno.

Ora che Victor è diventato suo marito, Tiziano Ferro spera di coronare un altro sogno: l’arrivo di un figlio. “Victor era spaventato all’idea – ha svelato a Vanity Fair -. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore'”.

Un amore travolgente, quello fra Tiziano e Victor, coronato dalle nozze, arrivate dopo una romantica proposta di matrimonio. “Il giorno del mio compleanno, mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il ‘novio coffee’ – ha raccontato il cantante -, una bevanda di mia invenzione a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella – ha raccontato -. Una cosa imbevibile che piace solo a lui”.

“Io penso: che pa**e, è il mio compleanno e devo farti il caffè? – ha spiegato – Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: ‘Ho preso due tazze, le ho fatte incidere’… Io sempre più scazzato ne prendo una su cui c’è scritto ‘amore’ in italiano. Lui: ‘Guarda anche l’altra’. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: vuoi sposar… Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano”.

“Ho perso totalmente il controllo di me stesso – ha ricordato Tiziano Ferro -. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia”.

Tiziano Ferro dopo le nozze con Victor è pronto per un figlio