Tina Cipollari e il nuovo fidanzato: il commento dell’ex marito Chicco Nalli

Tina Cipollari ha un nuovo amore. Ma cosa ne penserà Chicco Nalli? Ecco la risposta dell'ex marito

Tina Cipollari è innamorata, dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, la vamp di Uomini e Donne ha trovato un nuovo amore.

Il fortunato è Vincenzo, ristoratore di Firenze, che è riuscito a rubare il cuore dell’opinionista. I due sono usciti allo scoperto solo qualche settimana fa, pubblicando sui social diverse foto che li ritraggono insieme e felici. In tanti si sono chiesti quale sarà stata la reazione di Chicco Nalli, soprattutto dopo che l’hair stylist aveva dichiarato più volte di provare ancora un sentimento molto forte nei confronti dell’ex moglie.

A svelarlo è stato proprio l’ex volto di Detto Fatto, che in un’intervista al settimanale Mio, ha commentato il nuovo amore di Tina. “Io le auguro tutto il bene del mondo  – ha spiegato – perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Personalmente quest’uomo non lo conosco – ha aggiunto l’esperto di bellezza -, ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque”.

Tina e Kikò si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e la loro storia è durata oltre dieci anni. Ad unirli oggi ci sono un grande affetto e i tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

“Se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli – ha concluso Chicco Nalli -. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli”.

La vamp scoperta da Maria De Filippi non ha mai parlato apertamente del suo rapporto con Vincenzo, ma i due non si nascondono e sui social appaiono innamorati e felici. Da parte sua anche l’ex marito sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un’altra persona dopo il doloroso divorzio. Lei è Myr Garrido, attrice spagnola di fiction e grande fan di Tina Cipollari, che ha già chiarito più volte di non temere il confronto con l’opinionista.

Tina Cipollari e il fidanzato

Tina Cipollari e il fidanzato

Tina Cipollari e il nuovo fidanzato: il commento dell’ex marito ...