Tina Cipollari ha un nuovo amore (segreto)

Tina Cipollari è di nuovo innamorata. Dopo l'addio a Chicco Nalli, la vamp di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo.

Tina Cipollari ha un nuovo amore. Secondo gli ultimi gossip la vamp di Uomini e Donne starebbe frequentando un uomo misterioso dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli.

Nonostante la separazione Kikò e Tina sono rimasti in ottimi rapporti e trascorrono molto tempo insieme, soprattutto per amore dei loro tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias. Se l’hair stylist ha trovato già una fidanzata, legandosi a Myr Garrido, attrice spagnola di soap opera, l’opinionista più famosa della tv è ancora single…o forse no? Secondo gli ultimi gossip la Cipollari avrebbe un nuovo amore.

Lui è Vincenzo Ferrara, proprietario di un noto ristorante di Firenze. Di lui si sa poco e niente, soprattutto perché Tina non ha mai parlato del loro rapporto. Di certo però non ne fa mistero, visto che sul suo profilo Facebook ha pubblicato diverse foto che lo ritraggono insieme alla vamp, sorridente e felice, scrivendo: “Io e Tina”. La relazione andrebbe avanti da mesi e, come svelano fonti vicine alla coppia, la star di Uomini e Donne farebbe avanti e indietro da Roma e Firenze per incontrare il fidanzato.

Non è ancora chiaro come si siano conosciuti, anche se qualcuno è pronto a giurare che ci sia lo zampino di Giorgio Manetti, anche lui fiorentino e grande amico di Tina Cipollari. Proprio a causa del legame con il cavaliere del Trono Over, l’opinionista aveva litigato più volte con Gemma Galgani.

Per ora la vamp non ha commentato il gossip, anche se le foto sembrano parlare da sole. Negli scatti che circolano sul web Tina appare sorridente e felice accanto al suo Vincenzo. Nell’ultimo periodo era finita al centro dei pettegolezzi a causa di una presunta gravidanza a 52 anni, arrivata dopo un ritorno di fiamma con Chicco Nalli. Un’indiscrezione smentita dalle immagini in cui abbraccia il nuovo fidanzato.

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tina Cipollari ha un nuovo amore (segreto)