Tina Cipollari sempre più innamorata verso le nozze con il fidanzato

Tina Cipollari è sempre più innamorata del suo fidanzato e i due starebbero già progettando le nozze

Tina Cipollari è sempre più innamorata del suo fidanzato, tanto che i due starebbero già progettando le nozze.

Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, l’opinionista di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso accanto al ristoratore fiorentino. I due hanno iniziato a frequentarsi in gran segreto diversi mesi fa e solo di recente sono usciti allo scoperto, con foto postate su Instagram e Facebook. La relazione procede a gonfie vele e anche la stessa Tina ha confessato di essere molto innamorata.

Così tanto che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe progettando le nozze. In questi giorni la collega di Gianni Sperti ha raggiunto Firenze ed è stata paparazzata mentre passeggiava per le vie del centro mano nella mano con l’imprenditore, fra baci, carezze e sguardi complici.

Secondo il settimanale Nuovo il viaggio della vamp sarebbe stato organizzato proprio per parlare della cerimonia. Durante il soggiorno in Toscana infatti Tina è stata raggiunta da uno dei suoi migliori amici, scelto come testimone di nozze. Sarà vero? Per ora l’opinionista di Uomini e Donne non ha voluto commentare, ma non è la prima volta che si parla del suo matrimonio con il fidanzato Vincenzo.

Qualche settimana fa Giorgio Manetti, che ha lasciato il programma di Maria De Filippi, ma si è tenuto in contatto con la vamp, aveva affermato di voler organizzare le sue nozze. “Le voglio molto bene – aveva spiegato in un’intervista -. Spero di essere io a organizzare il suo matrimonio! Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis”.

Se una parte dei fan sembra felice per il nuovo amore di Tina, in tanti continuano a sognare un ritorno di fiamma con Kikò. La coppia si è separata dopo oltre dieci anni insieme e tre figli, ma continua ad avere un ottimo rapporto. L’hair stylist di recente è tornato single dopo aver detto addio a Myr Garrido, attrice spagnola a cui era legato da qualche mese.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara Instagram

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Fonte: Instagram

Tina Cipollari sempre più innamorata verso le nozze con il fidan...