Tina Cipollari al veleno. Nadia Rinaldi l’attacca

Continuano le liti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, mentre Nadia Rinaldi dice la sua sulla vamp e su Marco

Tina Cipollari continua la sua guerra in tv contro Gemma Galgani e Nadia Rinaldi l’attacca, accusando l’opinionista di aver oltrepassato il limite.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata coinvolta suo malgrado nelle vicende del Trono Over di Uomini e Donne. Tutto a causa di Marco Cappagli, nuovo amore di Gemma, che in studio ha affermato di conoscere l’attrice romana. Nadia Rinaldi non solo ha smentito, ma ha anche detto la sua riguardo gli intrighi e le liti che hanno coinvolto la dama di Torino e la vamp. “Mi è capitato di vedere torte in faccia e inseguimenti nello studio di Uomini e Donne per vedere se il seno di Gemma fosse rifatto oppure no – ha detto la Rinaldi a Nuovo Tv -. Forse si sta andando un po’ oltre , ci vorrebbe più rispetto per la dignità delle persone. Non so se è un gioco – ha aggiunto l’ex naufraga -. Se lo è, lo fanno molto bene e a questo punto hanno anche imparato a recitare”.

Anche se non apprezza il comportamento di Tina Cipollari, Nadia Rinaldi è comunque d’accordo con lei riguardo al fatto che Marco potrebbe non essere interessato realmente a Gemma. “Non conosco Marco Cappagli di Uomini e Donne – ha ribadito al settimanale -. Non è un mio amico. Forse ci siamo incrociati a qualche evento, dove potrebbe essere capitato che mi abbia chiesto una foto. Non è qualcosa che mi ricordo a dire il vero. I miei amici, quelli veri, sono altri, pochi e veri. Non ho neanche il suo numero di telefono. Non so davvero chi sia. Forse Tina Cipollari ha ragione: Marco sta prendendo parte al programma per farsi pubblicità”.

Nel frattempo la situazione nel Trono Over di Uomini e Donne si sta facendo sempre più complicata. Fra Marco e Gemma infatti si è insinuato il “fantasma” di Giorgio Manetti, mettendo a rischio il legame che si era formato fra i due. La dama di Torino continua ad essere molto confusa e più di una volta ha abbandonato in lacrime lo studio, litigando con Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche con lo stesso Marco.

Tina Cipollari al veleno. Nadia Rinaldi l’attacca