Tina Cipollari, la dedica d’amore del fidanzato per il suo compleanno

Tina Cipollari compie 53 anni e festeggia con Vincenzo Ferrara, che le dedica un messaggio pieno d'amore

Lo scorso 14 novembre Tina Cipollari ha compiuto 53 anni, celebrati insieme alla famiglia, ma soprattutto al compagno Vincenzo Ferrara.

Ormai da qualche tempo la vamp di Uomini e Donne è legata all’imprenditore fiorentino con cui ha ritrovato il sorriso dopo il divorzio da Chicco Nalli. La collega di Gianni Sperti ha sofferto molto per l’addio all’hair stylist, ma oggi è tornata ad amare proprio grazie a Vincenzo Ferrara, con cui si frequenta ormai da qualche mese. La loro relazione procede a gonfie vele, così tanto che fonti vicini alla coppia parlano addirittura di nozze imminenti.

Anche Kikò ha dato il suo benestare alla coppia, incontrando Vincenzo e affermando di essere rimasto molto colpito (e ingelosito) dallo splendido rapporto fra l’ex moglie e il ristoratore. In occasione del 53esimo compleanno della sua amata, il ristoratore ha inviato a Tina un collage con le loro foto più belle, in grado di raccontare al meglio il loro grande amore.

“Questi sono solo alcuni dei momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri – ha scritto l’uomo rivolgendosi alla Cipollari -. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore tuo per sempre Vincenzo Ferrara”.

Qualche giorno fa Tina aveva parlato per la prima volta del suo amore per il fidanzato, raccontando il primo incontro, avvenuto al mare e una cena romantica all’Osteria del Porcellino, che l’uomo gestisce da anni a Firenze. “L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme – aveva svelato -. Poi ci siamo salutati davanti al super”.

La Cipollari ha commentato il gesto di Vincenzo Ferrara con un cuore, ribadendo il grande amore nei suoi confronti. Insomma: la storia procede a gonfie vele, con buona pace di Chicco Nalli, che è tornato single dopo l’addio a Myr Garrido. “Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più – aveva spiegato Tina -. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara Instagram

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Fonte: Instagram

Tina Cipollari, la dedica d’amore del fidanzato per il suo ...