Tina Cipollari: terribile gaffe a Uomini e Donne su Giulia De Lellis

A Uomini e Donne, Tina Cipollari non si accorge che ha il microfono acceso e si lascia andare ad una gaffe su Giulia De Lellis

Tina Cipollari si è resa protagonista di una terribile gaffe su Giulia De Lellis a Uomini e Donne.

Tutto è accaduto durante l’ultima puntata dello show di Maria De Filippi, in cui un tronista ha citato Giulia De Lellis. Luigi Mastroianni stava conoscendo le sue nuove corteggiatrici, quando ha notato che una delle ragazze assomigliava all’influencer di Instagram. Il paragone però non è piaciuto alla vamp che si è lasciata andare ad un’esternazione poco carina verso l’ex di Andrea Damante.

“Beh, anche Giulia è bella” ha commentato a bassa voce Mario Serpa e Tina Cipollari, senza accorgersene, ha ribattuto: “Ma dai, è alta un metro e un ca***“. Poco dopo l’opinionista si è accorta che non aveva il microfono spento ed è scoppiata a ridere per la gaffe.

Fra Tina Cipollari e Giulia De Lellis d’altronde non c’è mai stata grande simpatia, sin da quando la modella corteggiava il tronista Andrea Damante. Nel corso delle puntate le due donne si erano scontrate, con litigi aspri e spesso molto duri. Anche quando aveva preso parte dal Grande Fratello Vip, la vamp aveva criticato la fashion blogger, tifando per Daniele Bossari durante la finale.

Ad aggravare l’astio della Cipollari nei confronti di Giulia, è stata la scelta di Gemma Galgani, sua acerrima nemica, di indossare la linea di abiti della De Lellis. Nelle ultime puntate del Trono Over infatti la dama torinese ha sfoggiato i capi della collezione di Sol Wears Women, facendo infuriare Tina, che da sempre l’accusa di vestirsi in modo troppo giovanile.

Gaffe a parte, Tina Cipollari sta vivendo un momento d’oro non solo nella vita professionale, ma soprattutto nel privato. La vamp di Uomini e Donne, dopo il divorzio da Chicco Nalli, ha ritrovato la felicità fra le braccia di Vincenzo Ferrara, imprenditore toscano e proprietario di un noto ristorante di Firenze. Di recente l’opinionista ha confessato di sognare le nozze con il compagno, proprio come Giulia De Lellis che, archiviata la relazione con Andrea Damante, oggi è innamorata di Irama, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

Tina Cipollari: terribile gaffe a Uomini e Donne su Giulia De Lel...