Tina Cipollari parla per la prima volta del fidanzato: “Sono innamorata”

Tina Cipollari parla per la prima volta del fidanzato e racconta il nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Kikò

Tina Cipollari racconta per la prima volta l’amore per Vincenzo Ferrara, l’uomo che le ha regalato il sorriso dopo l’addio a Chicco Nalli.

L’opinionista di Uomini e Donne, solo qualche mese fa era uscita allo scoperto con il ristoratore fiorentino che ha conquistato il suo cuore. Lui è Vincenzo, proprietario dell’Osteria del porcellino, locale molto conosciuto di Firenze, che ha pubblicato su Facebook e Instagram diverse foto con Tina. Dopo un lungo silenzio, oggi la Cipollari non fa più mistero della sua relazione, che ha deciso di vivere alla luce del sole.

“Le cose vanno benissimo – ha spiegato al settimanale Nuovo -. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele”. Attualmente la collega di Gianni Sperti vive a Roma insieme ai tre figli, nati dalle nozze con Kikò, ma raggiunge spesso Firenze per incontrare il suo compagno.

Nonostante sia molto conosciuto nella città fiorentina, si sa davvero poco di Vincenzo Ferrara, anche se Tina ha svelato che non ha figli e non è mai stato sposato. “Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria” ha confessato la 52enne.

Dopo un’estate trascorsa all’insegna dell’amore, la Cipollari è già tornata in tv. L’opinionista infatti ha ripreso il suo posto a Uomini e Donne, dove la stagione è iniziata con il “caso Sara Affi Fella” e il bacio di Gemma (abbandonata da Giorgio) con Rocco.

“Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole – ha detto Tina, commentando anche i gossip sul suo conto -. Sempre le solite cose del pubblico…I chili di troppo? Non gli do importanza. Sono attacchi strumentali di chi è nemico di quel che rappresentano per il pubblico di Uomini e Donne o di fazioni del pubblico a favore di Gemma. Ma a me non importa niente né mi fa in nessun modo arrabbiare. Come non mi sono fatta toccare quando si dicevano certe stupidaggini…che sarei stata incinta”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara Instagram

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Fonte: Instagram

Tina Cipollari parla per la prima volta del fidanzato: “Sono inn...