Tina Cipollari: in tv sorride ma ha un grande dolore nel cuore

La bionda più celebre di Uomini e Donne racconta il difficilissimo momento personale che sta affrontando

Non è un buon momento per Tina Cipollari: la 52enne opinionista di Uomini e Donne nata a Viterbo il 10 novembre 1965, sta attraversando una profonda crisi scaturita dalla fine del matrimonio con Chicco Nalli. Da 18 anni la mitica Tina con la sua verve è uno dei volti più amati dal pubblico di Maria De Filippi, ed è riuscita a conquistare la simpatia e l’affetto dei telespettatori che hanno seguito le sue vicende. A gennaio l’annuncio della separazione dal marito, l’hair stylist Chicco Nalli detto Kikò che aveva conosciuto proprio in trasmissione nel 2002.

L’amore li aveva portati a sposarsi nel 2005. Dal matrimonio sono nati i figli Francesco, Mathias e Gianluca. Le voci di crisi sono state confermate nel gennaio 2018 quando la coppia ha annunciato ufficialmente la separazione. Tina, vero nome Concetta Maria Cipollari, ha combattuto duramente per cercare di tenere in piedi il suo matrimonio. Ma alla fine ha dovuto arrendersi: «Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta – ha spiegato in un’intervista a DiPiù – Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti».

«Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci”». La Cipollari e l’ex marito hanno vissuto sotto le stesso tetto da separati per alcuni mesi, ma come ha raccontato lo stesso Chicco Nalli a Chi, sta preparando il trasloco e andrà a vivere in una nuova casa vicina alla scuola dei bambini.

Come riporta Il Messaggero, Tina Cipollari ha spiegato che la separazione non è dovuta “a terzi incomodi”, specificando che nella sua vita non c’è un altro uomo. Come non c’è nessuna donna nella vita di Chicco, che in futuro spera però di potersi innamorare ancora: «L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo».

Oggi Tina si fa forza, aggrappandosi alla fede in Dio e lottando per i suoi tre figli, che le danno il coraggio di affrontare la vita giorno per giorno, anche in questo momento buio. Nel frattempo ha deciso di tornare sul trono over di Uomini e Donne. Chissà se presto un corteggiatore riuscirà a rubarle il cuore e a riportare l’amore nella sua vita.

Tina Cipollari mora

Un’insolita versione mora di Tina Cipollari: giovane e bellissima

Tina Cipollari: in tv sorride ma ha un grande dolore nel cuore