Tina Cipollari accusata dall’ex tronista: “Guadagna 5mila euro per fare la cafona”

Tina Cipollari è finita nel mirino di un'ex tronista di Uomini e Donne, accusata di guadagnare 5mila euro al mese per comportarsi male in tv

L’ex tronista attacca Tina Cipollari, accusandola di guadagnare 5mila euro al mese per “fare la cafona in tv”.

A lanciare le accuse contro la vamp di Uomini e Donne è Rossella Intellicato, ex protagonista del GF che per un breve periodo è stata anche tronista dello show di Maria De Filippi. La modella decise di andarsene proprio a causa dei suoi continui litigi con Tina Cipollari e Gianni Sperti, annunciando poco dopo l’inizio di una love story (poi naufragata) con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

In questi giorni Rossella ha commentato su Instagram il comportamento di Tina, accusandola di guadagnare molto solamente per comportarsi in modo aggressivo con Gemma Galgani e gli altri protagonisti del programma.

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare Uomini e donne – ha scritto la Intellicato sulle Stories di Instagram -. Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona”.

“Per cinquemila euro fa lo show – ha aggiunto Rossella Intellicato parlando della vamp più famosa della tv -. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone  – ha concluso l’ex tronista – creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

Non è la prima volta che Tina viene accusata di bullismo da parte dei telespettatori. Già qualche tempo fa, dopo l’ennesimo scontro fisico con Gemma e gli insulti, in molti avevano chiesto alla vamp di smetterla di comportarsi così. Per ora la Cipollari non ha risposto all’ex tronista, ma di certo lo farà presto.

Tina Cipollari

Tina Cipollari – Fonte: Mediaset

Tina Cipollari accusata dall’ex tronista: “Guadagna 5mila ...