Chi è il nuovo amico di Belen, Timur Emek

Scopriamo insieme chi è Timur Emek, il fotografo tedesco che è stato paparazzato insieme a Belen Rodriguez. Tra di loro c’è solo amicizia e un bel rapporto professionale

I paparazzi hanno pizzicato Belen Rodriguez che passeggiava per le strade di New York con un nuovo amico, un prestante ragazzo dal nome intrigante e lo sguardo misterioso. Timur Emek è un celebre fotografo tedesco: attualmente, il suo rapporto con la showgirl argentina è puramente professionale.

Belen e Timur Emek sono solo amici, legati da un rapporto lavorativo di cui presto (con un po’ di fortuna) potremo ammirare i frutti. Timur è un fotografo di origini tedesche che ha in serbo uno studio fotografico per la grande Belen nazionale; i due, forse, stavano mettendo a punto i dettagli del lavoro quando sono stati beccati dai paparazzi.

Timur Emek è nato in Germania ma vive a New York City, la stessa Grande Mela che ha creduto nel suo talento artistico e nella sua passione per la fotografia. La sua specialità è la fashion photography, di cui è uno dei maestri più celebrati e importanti all’interno del suo ambiente. Dopo aver lavorato a Berlino per due anni, dal 2010 al 2012, per una nota rivista del luogo, Timur ha fatto il salto di qualità ed è passato a fotografare modelle per le copertine di VOGUE, ELLE, GQ e Harper’s Bazaar.

Il suo talento è proprio quello di scovare la bellezza e i nuovi trend per trasformarli in scatti dal valore artistico, che presentino movimento e, al tempo stesso, linee semplici e perfette. Ci sono poche donne dello spettacolo che Timur Emek non abbia fotografato senza tirare fuori, nella loro già indiscutibile bellezza, un tocco magico in più.

Timur Emek si è trasferito a New York sull’impeto del momento, e ha dato il via alla sua carriera professionale fotografando le persone qualunque in coda per i fashion show, durante la settimana della moda. “Ero attirato dal loro stile, e mi sono divertito subito. Qualche giorno dopo sono ritornato e ho fotografato tutte le blogger e le modelle che incontrato”, ha spiegato Timur in un’intervista per Marc Cain. Tra tutte, però, c’è una donna in particolare che Emek considera un’icona di moda e bellezza dei nostri tempi: è la nostra Chiara Ferragni, dal cui fascino è rimasto stregato.

Attualmente Timur Emek è uno degli eccellenti fotografi che lavorano per Getty Images e non resiste al fascino delle Fashion Week in giro per il mondo, di cui non si perde una sola giornata.Chi è il nuovo amico di Belen, Timur Emek

Chi è il nuovo amico di Belen, Timur Emek