Tiberio Timperi bacia in bocca Francesca Fialdini alla Vita in Diretta

Tiberio Timperi sorprende Francesca Fialdini con un bacio in bocca a La Vita in Diretta

Tiberio Timperi ha regalato un finale a sorpresa agli spettatori della Vita in Diretta, baciando in bocca Francesca Fialdini.

Il gesto, divenuto virale, è andato in scena durante l’ultima puntata del programma pomeridiano. La coppia di conduttori stava interpretando per gioco una delle scene più famose di Fuga D’Amore, il fotoromanzo pubblicato sul celebre settimanale Grand Hotel. Dalla recitazione però si è passati facilmente alla realtà e Tiberio Timperi ha sorpreso la collega con un bacio appassionato sulle labbra.

Il bacio arriva dopo settimane segnate dai pettegolezzi riguardo le tensioni esistenti nella coppia di conduttori. Nonostante il successo infatti in molti sono convinti che fra Timperi e la Fialdini non scorra buon sangue e ci sia un rapporto decisamente litigarello. Lo show Rai d’altronde era iniziato sotto il segno di gaffe e battute poco carine: prima la Fialdini aveva definito “uno schifo” il copione, senza accorgersi di essere ripresa dalle telecamere, poi Timperi ha dato della raccomandata alla collega, facendola arrabbiare in diretta.

Da quel momento si era parlato spesso di battibecchi e liti furiose dietro le quinte fra i due conduttori che, a quanto pare, non si sopportano proprio. Ma è davvero così? Già qualche tempo fa Tiberio Timperi aveva smentito il gossip proprio durante una puntata de La Vita in Diretta.

“Facciamo per un momento i seri – aveva detto rivolgendosi ai telespettatori -. Forse voi da casa guardate distrattamente i giornali o peggio ancora andate sui siti internet. Da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero delle tensioni in questo studio tra me e Francesca, e sempre secondo questi siti io e Francesca ogni tanto si litigherebbe. Non è così credetemi sul mio onore […] Io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni, tutti i momenti! […] Ma non è che niente niente dà fastidio a qualcuno che questo programma va bene?”.

Ora il bacio fra i due sembra suggellare l’intesa che Timperi ha sempre ribadito, anche se i più romantici sognano già una storia d’amore fra i colleghi, entrambi infatti sono single e in cerca d’amore.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini – Fonte: Twitter

Tiberio Timperi bacia in bocca Francesca Fialdini alla Vita in Di...