Chi è Teresa Langella di Temptation Island

Scopriamo chi è Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, approdata nel reality Temptation Island

Agli spettatori di Temptation Island non è sfuggita la presenza di un volto noto nel cast del programma: si tratta di Teresa Langella.

Classe 1992, la modella è stata per molti anni fra i protagonisti di Uomini e Donne, corteggiando diversi tronisti. Era il 2011 quando Teresa Langella scese le scale dello show di Maria De Filippi per corteggiare Leonardo Greco, scontrandosi con Barbara Barbieri, detta Bubi. Alla fine il tronista decise di eliminarla a causa della sua giovanissima età, ma lei non si perse d’animo e qualche tempo dopo tornò nella trasmissione per rubare il cuore di Andrea Angelini. Anche quell’esperienza però non finì nel migliore dei modi e la giovane scomparve dal piccolo schermo, per ricomparire in questi giorni nel cast di Temptation Island.

Lunghi capelli neri e occhi da gatta, Teresa Langella è originaria e ha sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo. A soli 18 anni ha esordito a Uomini e Donne, scegliendo di corteggiare un tronista molto più grande di lei, in seguito ha tentato altre strade per arrivare al successo. Oggi Teresa ha intrapreso una carriera di attrice, partecipando a diversi film, fra cui Reality di Paolo Sorrentino, mentre in televisione ha recitato in Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, fiction trasmessa su Rai Uno.

Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 46 mila follower e racconta le sue giornate, fatte di shooting, giornate sul set e uscite con le amiche. In Campania è molto conosciuta e apprezzata anche grazie alle sue doti canore, che l’hanno resa una cantante partenopea particolarmente amata. E l’amore? Per ora Teresa Langella si dichiara single, tanto che ha scelto di prendere parte a Temptation Island per fare una nuova esperienza e – perché no – trovare qualcuno che possa farle battere il cuore. Per ora la giovane sembra decisa a tentare i fidanzati dello show, mettendo alla prova la loro fedeltà.

Teresa Langella

Teresa Langella – Fonte: Instagram

Chi è Teresa Langella di Temptation Island