Temptation Island Vip, Ventura: “Al falò con Bettarini è successo qualcosa di inaspettato”

Simona Ventura racconta i primi retroscena di Temptation Island Vip, svelando cosa è accaduto con Stefano Bettarini.

“Al falò con Bettarini è successo qualcosa di inaspettato”. A parlare così è Simona Ventura, conduttrice di Temptation Island Vip.

Fra le coppie che hanno scelto di partecipare al reality, quella formata dall’ex calciatore e dalla giovanissima Nicoletta Larini ha destato moltissima curiosità. Il motivo? Bettarini è l’ex marito della Ventura e i due si ritroveranno faccia a faccia a parlare d’amore. A svelare i retroscena dell’incontro è stata proprio Super Simo che non ha nascosto le sue perplessità e le emozioni provate al primo falò di Temptation Island Vip.

“Ora posso dirle che la conduzione è stata una scelta giusta – ha spiegato la presentatrice, parlando del falò con l’ex marito – perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta – ha confessato a Chi – ho pensato: ‘ma proprio a me doveva capitare’? Però è stata un’emozione molto forte”.

La Ventura ha anche rivelato qualche anticipazioni riguardo le altre coppie di Temptation Island Vip. “Per Valeria Marini e Patrick, userei la parola “calienti” e ne capirete presto il motivo – ha svelato – Fabio e Marcella Esposito…beh siamo a un Oronzo style (ex concorrente della versione nip in coppia con Valentina, ndr). Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di Uomini e Donne senior Sossio e Ursula – ha concluso -. Lui è il gallo cedrone italiano, al quale, alla fine forse perdoni quasi tutto. Lei è una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter e la sua Alessandra credo debbano ancora scoprirsi”.

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati legati per ben dieci anni dal 1998 al 2008 quando hanno ufficialmente divorziato. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Niccolò e Giacomo. Oggi Super Simo è legata all’imprenditore Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier, mentre Bettarini, dopo una serie di relazioni naufragate, sembra aver trovato la felicità accanto a Nicoletta Larini.

Simona Ventura Instagram

Simona Ventura – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip, Ventura: “Al falò con Bettarini è succe...