Temptation Island, Ivan lascia la Marini dopo la sua dichiarazione d’amore

Poche ore dopo la copertina di coppia, Ivan ha deciso di lasciare Valeria Marini, annunciando che sono solamente amici

Ivan Gonzalez lascia Valeria Marini, dopo l’esperienza di Temptation Island Vip e una dichiarazione d’amore rilasciata su Chi.

Qualche giorno fa i due sono stati i protagonisti della cover del settimanale, mostrandosi sorridenti e felici. Il giovane modello e la showgirl sarda si erano conosciuti nel corso del reality dove la Marini era approdata insieme al fidanzato. Nel corso del falò finale, proprio a causa della vicinanza di Valeria con Ivan, la storia d’amore con Patrick Baldassari era terminata. Poco dopo la showgirl aveva annunciato di aver iniziato una relazione con il modello spagnolo, spiegando che avrebbero fatto presto una vacanza nel suo paese d’origine.

Dopo aver posato per la copertina di Chi infatti, Ivan Gonzalez ha svelato su Instagram che fra lui e Valeria Marini c’è solamente un’amicizia, mettendo fine a tutti i sogni d’amore della regina del Bagaglino. “È stato un piacere fare questa copertina di Chi – ha scritto -, grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco queste dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia”, ma si siamo super amici stellare. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio bene e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”.

Peccato che qualche giorno prima la Marini fosse di tutt’altra idea. “Non so che cosa ne sarà di noi – aveva spiegato -, ma oggi è una bella frequentazione. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le sue risate. Poi eccoci qui”.

Valeria aveva anche ribadito di sognare una famiglia e un figlio, dopo la delusione dell’addio a Patrick Baldassari. “Chi mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma – aveva spiegato -. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo cosa succederà”.

Come avrà reagito la Marini di fronte alla decisione di Ivan di rendere la loro frequentazione solo un’amicizia? La showgirl sarda sembra aver accettato la notizia di buon grado. “Sì Ivan, uguale per me – ha scritto su Instagram, commentando le sue parole -. Uguale per me. Abbiamo un’amicizia stellare, felice di averti incontrato”.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez Instagram

Valeria Marini e Ivan Gonzalez – Fonte: Instagram

Temptation Island, Ivan lascia la Marini dopo la sua dichiarazione&nbs...