Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe sostituire Simona Ventura alla conduzione

Chi condurrà Temptation Island Vip dopo l'addio di Simona Ventura? Ecco i candidati per la conduzione dello show!

Ormai è ufficiale: Simona Ventura non condurrà più Temptation Island Vip.

La conduttrice ha deciso di lasciare Mediaset per tornare in Rai, dove condurrà The Voice Of Italy, la nuova edizione del reality versione Vip di Maria De Filippi resta dunque orfana. Chi sostituirà Super Simo? Temptation Island Vip quest’anno ha regalato grandi emozioni ai telespettatori, ma soprattutto ha registrato ascolti altissimi.

Merito anche della bravura con cui la Ventura ha saputo raccontare storie d’amore e tradimenti, affrontando anche la sfida più grande: quella di trovarsi di fronte l’ex marito Stefano Bettarini con la nuova (giovanissima) fidanzata Nicoletta Larini. Superata questa prova importante la showgirl ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e alla sua vita.

Oggi si prepara ad approdare al timone di The Voice Of Italy, pronta a risollevare le sorti dello show Rai, ed è legata al giornalista Giovanni Terzi dopo la rottura con Gerò Carraro. Un addio, quello della Ventura a Mediaset, confermato anche da Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset. In un’intervista al Messaggero, il manager aveva spiegato: “Ovviamente è stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”.

La seconda edizione di Temptation Island Vip è stata confermata, resta dunque da capire chi condurrà lo show. E mentre Super Simo è già all’opera nei corridoi della Rai, a Mediaset è iniziato il toto nomi. Ad approdare alla guida del programma potrebbe essere Filippo Bisciglia, che ormai da tempo presenta la versione Nip della trasmissione, ma in molti sono convinti che la scelta giusta dovrebbe cadere su una donna.

Ad esempio Belen Rodriguez che in questi anni, complice Tu Sì Que Vales, ha dimostrato di sapersela cavare molto bene alla guida di un programma, ma anche Valeria Marini, grande protagonista della prima edizione dello show. In lizza per ottenere la conduzione troviamo anche Barbara D’Urso, volto di punta di Canale Cinque, e Ilary Blasi, che potrebbe scegliere lo show se non venisse riconfermato il Grande Fratello Vip. Infine si parla di una promozione di Silvia Toffanin, reduce dal successo senza precedenti di questa edizione di Verissimo.

Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe sostituire Simona Ventura all...