Temptation Island, il vestito di Giada Giovanelli è creato da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha creato un brand di moda di successo, approdato anche a Temptation Island

Temptation Island non è solamente coppie che si confrontano, litigano e si amano, ma anche moda e bei vestiti. Lo sa bene Giulia De Lellis, “protagonista” inattesa dell’ultima edizione.

Una delle fidanzate che partecipano al reality show infatti, Giada Giovanelli, ha indossato durante una puntata un abito creato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip. È stata la stessa De Lellis ad annunciarlo su Instagram, con particolare orgoglio visto il successo che sta avendo il suo brand di moda. Sol Wears Woman, questo il nome del marchio, è stato creato insieme alla madre Sandra e alla zia.

Nonostante infatti i successi sul piccolo schermo, Giulia ha deciso di portare avanti il suo sogno e lavorare nel mondo della moda. Gli abiti sono realizzati a mano, in raso o seta e sono caratterizzati da linee pulite e semplici, con dettagli che però li rendono particolari. In più, sono abiti eleganti e particolarmente femminili, adatti a serate speciali, come certamente è stata quella di Giada Giovanelli, che di fronte al falò si è confrontata con Francesco.

Attualmente non è ancora presente il sito ufficiale, ma data la dimestichezza della De Lellis con Instagram, basta andare sulle pagine social ufficiali del brand per capire prezzo e modalità di spedizioni dei capi. Per ordinarli basta inviare un messaggio agli account di Sol Wears Women. Il successo è talmente grande che alcuni capi della linea sono già esauriti. Da corteggiatrice a stilista di successo, Giulia De Lellis conferma la sua bravura, ma anche il fatto di essere una delle influencer più seguite e apprezzate negli ultimi anni.

L’account Instagram di Sol Wears Women conta già più di 95 mila follower e certamente è destinato a crescere. Il brand di abiti di lusso non è però la prima esperienza della De Lellis nel mondo della moda. Già in passato aveva infatti lanciato alcune collezioni di bikini, mostrati sul suo profilo Instagram. La passione per la moda ha radici profonde, tanto da averla portata a studiare fashion design e a crearsi da sola gli abiti, che indossava durante le partecipazioni ai programmi televisivi.

Temptation Island: Giada

Temptation Island, il vestito di Giada Giovanelli è creato da Giulia ...