Temptation Island, Valeria Marini e Ivan stanno insieme

Valeria Marini esce allo scoperto e svela il suo amore per Ivan Gonzalez, protagonista di Temptation Island Vip

Dopo Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez e Valeria Marini hanno iniziato una relazione.

A rivelarlo è proprio la showgirl sarda, che ha svelato di essersi invaghita del modello spagnolo, con cui ha flirtato durante la sua partecipazione al reality, facendo infuriare il fidanzato Patrick Baldassari. Ora che l’amore con l’imprenditore è finito, terminato con l’ultimo falò e con un confronto acceso a Uomini e Donne, la Marini ha deciso di gettarsi a capofitto nella storia d’amore con Ivan.

“Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione – ha confessato Valeria durante un’intervista a Chi in cui è finalmente uscita allo scoperto con il bel tentatore -. Ci siamo trovati subito – ha spiegato – mi ha saputo prendere con le sue risate. Poi eccoci qui”.

La Marini ha ribadito, come aveva fatto a Temptation Island Vip, di essersi avvicinata a Ivan solo per scatenare una reazione del fidanzato Patrick. Quando però questo non è accaduto ha deciso di cedere alla passione.

“All’inizio mi sono avvicinata a Ivan non per la sua bellezza, che è innegabile – ha spiegato la Marini -, ma per provocare Patrick. Volevo una reazione che però non c’è stata. […] Quando Simona gli ha mostrato i miei video, invece di arrabbiarsi e venirmi a prendere per portarmi via, che cosa ha fatto? Ha preso di mira la mia vita, i miei “baci stellari”, che in realtà sono un modo per alleggerire il quotidiano, mi ha umiliata. […] Nessuno si deve permettere di umiliarmi. Lui lo ha fatto”.

Delusa da Patrick, Valeria Marini ha deciso di conoscere meglio Ivan Gonzalez. “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore – ha confessato -. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

Per ora comunque sia la showgirl è molto felice e presto volerà in Spagna per conoscere la terra in cui è nato il suo fidanzato. “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita – ha concluso -. Anche grazie a Ivan”.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez Instagram

Valeria Marini e Ivan Gonzalez – Fonte: Instagram

Temptation Island, Valeria Marini e Ivan stanno insieme