Temptation Island, Valentina lascia Oronzo. La Rete e i vip sono con lei

A Temptation Island, Valentina lascia Oronzo e i vip si schierano dalla sua parte

Le nuove puntate di Temptation Island ci hanno riservato grandi emozioni, ma hanno creato, come sempre, anche accese polemiche.

Soprattutto per quanto riguarda la storia fra Valentina e Oronzo, terminata dopo il primo falò a causa dell’atteggiamento di lui. Fidanzati da dieci anni, i due sono rimasti insieme nonostante i tradimenti di lui, emersi anche a Temptation Island. Quando si è trovato nel villaggio dei fidanzati con le single infatti Oronzo ha iniziato a flirtare con diverse ragazze, senza nessuna considerazione per la fidanzata. Valentina prima è scoppiata in lacrime, poi si è fatta convincere dalle altre ragazze a fingere un interessamento nei confronti del single Giuseppe.

“Mi fa schifo” ha detto la giovane, prima di ripagare il fidanzato con la sua stessa moneta. Quando al falò Oronzo ha visto i filmati, accecato dalla rabbia ha detto: “Ora inizio a giocare, inizio a sbagliare. Ho visto cose che non mi sono piaciute”. Il mattino seguente però ha deciso di incontrare Valentina per poter chiarire con lei. In lacrime ha chiesto scusa alla fidanzata: “Mi manchi follemente – ha detto, cercando di giustificarsi -. Ho la malattia per le belle donne!”. Le sue parole però non sono servite a fare cambiare idea a Valentina, che ha annunciato a Filippo Bisciglia: “Vado a casa da sola, ho una dignità!”.

E mentre Oronzo sembra pronto a tutto pur di riconquistarla, i vip si sono tutti schierati dalla parte della ragazza. In Rete il playboy è stato preso di mira dagli utenti e il suo comportamento è stato commentato da tante star di casa nostra. Non solo l’ex tronista Nilufar Addati, ma anche Francesco Facchinetti e persino Simona Ventura, che condurrà la versione vip di Temptation Island.

Oronzo da parte sua non è rimasto a guardare e ha deciso di difendersi. Su Instagram ha risposto a tono a chi lo criticava (vip compresi). “La gente che pensa di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un caz** – ha scritto -. Quando avrete la possibilità di partecipare a Temptation Island poi parlate, nella mia vita non ho mai giudicato e sono andato sempre avanti a testa alta”.

oronzo-valentina-temptation-island

Oronzo e Valentina – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Valentina lascia Oronzo. La Rete e i vip sono con l...