Temptation Island: ultima puntata anticipata, quando andrà in onda lo show con Alessia Marcuzzi

L'appuntamento col reality andrà in onda in anticipo di un giorno, per dar spazio alla Champions League

Temptation Island, reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, sta per giungere al capolinea. Martedì 20 ottobre in prima serata andrà in onda l’ultima puntata dello show. Canale 5 ha scelto di anticipare di un giorno l’ultimo appuntamento con il reality, per trasmettere in diretta, Mercoledì 21 ottobre, la partita della Champions League Inter- Borussia Monchengladbach. L’isola delle tentazioni saluterà il suo pubblico, concludendo, così, l’ottava edizione del programma.

Le Iene, solitamente in onda il Martedì su Italia 1, lasceranno spazio al film Kickboxer- Retaliation con Jean-Claude Van Damme, per evitare lo “scontro” tra due trasmissioni di punta del palinsesto Mediaset ,e slitteranno a mercoledì 21 ottobre (lo stesso giorno della partita). Lo show di Maria De Filippi, invece, dovrà fare i conti solo con la concorrenza, che su Rai 1 manderà in onda le repliche della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island vedremo come si concluderà il viaggio tra i sentimenti e le tentazioni delle coppie protagoniste. A che punto siamo rimasti con le coppie ancora in gioco? Nella puntata in onda il14 ottobre e in quella successiva, la conclusiva, assisteremo agli ultimi falò di confronto tra le tre coppie protagoniste: Nello Sorrentino e Carlotta dell’Isola, Speranza Capasso e Alberto Maritato, Francesca Merra e Salvatore Santarsiero. Alberto sarà sempre più vicino alla “tentatrice” Nunzia Tagliatela. Durante la permanenza sull’isola, il ragazzo ha già messo a dura prova il suo rapporto con la fidanzata, ammettendo di averla tradita.

Francesca, invece, avrà una forte reazione guardando i filmati del fidanzato Salvo: del resto, entrambi hanno dichiarato di non essere pienamente soddisfatti della loro relazione, che va avanti da cinque anni. Anche Carlotta e Nello è un’altra delle coppie in bilico:, lui infatti si è lasciato più volte tentare dalle single del villaggio. Le altre coppie che hanno partecipato al gioco e che sono uscite insieme sono: Antonio Giungo e Nadia Chahar, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi e Serena Spena e Davide Varriale. Gennaro Mauro e Anna Ascione, invece, hanno deciso di porre fine alla loro storia.

Non ci resta che aspettare l’ultima puntata, quindi, per vedere quale coppia “scoppierà” e quale supererà le prove di amore e fedeltà di Temptation Island.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: ultima puntata anticipata, quando andrà in onda lo...