Temptation Island, Tina Cipollari interviene per difendere Ida

Tina Cipollari dice la sua sul rapporto fra Ida e Riccardo a Temptation Island, mettendo tutti a tacere

Temptation Island sta tenendo tutti con il fiato sospeso, anche Tina Cipollari, che è intervenuta per difendere Ida Platano.

La dama del Trono Over di Uomini e Donne infatti sta vivendo giorni di dolore e lacrime nel villaggio vacanze in Sardegna a causa del comportamento di Riccardo Guarnieri. L’uomo infatti continua a non darle conferme e alimenta la sua gelosia, spingendola sempre di più fra le braccia di Davide Matteini, ex calciatore e ora tentatore nella trasmissione.

Fra scatti d’ira e liti, Riccardo e Ida si avvicinano al falò finale dove ci sarà un confronto fra i due. Il rapporto fra gli ex protagonisti di Uomini e Donne è stato commentato da moltissimi utenti sul web, fra cui anche Tina Cipollari, che è scesa in campo per difendere Ida Platano, ribadendo la sua mancanza di fiducia nei confronti di Riccardo. “Lui ne combinerà di tutti i colori, poverina” ha spiegato la vamp, che non ha invece espresso la sua opinione riguardo l’arrivo di Gemma Galgani a Temptation Island.

L’ex di Giorgio Manetti è sbarcata sull’isola dell’amore per aiutare l’amica e consolarla, dopo l’ennesima crisi di pianto. I suoi consigli e il suo sorriso sono riusciti a risollevare il morale di Ida. Non tutti però anno apprezzato l’arrivo della dama torinese nello show. Fra questi Andrea Damante, che ha commentato su Instagram: “Ma aiutatemi a capire, il ruolo di Gemma qual è? Lei arriva dal mare e aiuta a superare le difficoltà? – ha scritto, criticando anche il comportamento di Ida -. Vedo tutte le ragazze che si lamentano perché il proprio fidanzato non va bene di qui e di là. Mollalo! Lo molli e tranqui! Ne troverai un altro, però mollalo. Che ciocchi, che ciocchi, che cosa ciocchi”.

Come andrà a finire fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Un’anticipazione arriva da Instagram, dove i due innamorati hanno smesso di seguirsi a vicenda. Si tratta della prova che la storia dopo Temptation Island è finita?

Tina Cipollari Instagram

Tina Cipollari – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Tina Cipollari interviene per difendere Ida