Temptation Island, Sossio svela un dettaglio intimo su Ursula e lei si infuria

Temptation Island si è concluso e Sossio si confronta con Ursula, svelando alcuni dettagli intimi del loro rapporto

Temptation Island Vip si è concluso e molte coppie sono scoppiate, fra cui quella composta da Ursula e Sossio, che però continuano a scontrarsi.

L’ultimo incontro fra i due ex innamorati è avvenuto nello studio di Uomini e Donne, dove Maria De Filippi ha invitato tutti i protagonisti dello show per raccontare la loro avventura. Il confronto più acceso è stato senza dubbi quello fra Sossio e Ursula. Dopo la fine della trasmissione i due si sono incontrati e hanno avuto un breve ritorno di fiamma prima che la dama del Trono Over scoprisse che il calciatore continuava a cercare la tentatrice Sara conosciuta a Temptation Island.

In un video girato dalla redazione, Sossio ha parlato del rapporto con Ursula, raccontando anche dei dettagli intimi che hanno ferito molto la donna, facendola infuriare. “Appena ho riavuto il mio telefonino l’ho cercata – ha spiegato -. Per dieci giorni le ho scritto messaggi in cui chiedevo scusa perché riconosco di aver sbagliato e di averle mancato di rispetto, anche se non ho fatto niente alla fine. Ho chiesto il favore di poterla rivedere perché avevo delle cose da dirle, lì ci sono stati troppi malintesi”.

“Mi è sempre stato negato questo incontro – ha aggiunto Sossio -, non potendo incontrarla ho chiesto aiuto a un amico in comune e d’accordo con lui sono partito una domenica mattina e sono andato sotto casa sua. Lei si è meravigliata, ma quando mi ha visto si è fatta piccola. C’era una parte di lei che diceva ‘str***’ ma c’era un’altra parte che diceva ‘ci hai messo tutto sto tempo a venire?’. All’inizio abbiamo litigato – ha raccontato -, ma anche nel litigare c’era un sentimento, ci si abbracciava, c’è stato un contatto. Io ci tenevo a chiedere scusa per quello che ho fatto. Naturalmente dopo aver litigato si fa pace facendo l’amore. Ed è successo anche questo e non solo una volta, visto che ho bisogno dell’aiutino”.

Le parole di Sossio hanno fatto infuriare Gianni e Tina, che hanno criticato aspramente l’uomo dopo il suo incontro nello studio di Uomini e Donne. Durissime le parole di Ursula, che ha dato del bugiardo all’ex fidanzato e ha affermato di essersi sentita tradita. “Certe cose in tv non le dici perché abbiamo entrambi dei figli – ha detto -. Cosa volevi dire, che Ursula cede a te? Ursula non cede a te, anzi, se inizio a raccontare i particolari di quel giorno e del prima, per quanto riguarda quel nostro discorso intimo di cui stai parlando, penso che non ti conviene. Ti conviene alzarti e andartene. Non ti permettere più di inventare cazz***, mi hai rotto”.

Temptation Island, Sossio svela un dettaglio intimo su Ursula e lei si...