Temptation Island, la reazione disperata di Sabrina: “Mi ha distrutto”

A pochi giorni dal confronto finale, Sabrina in lacrime dopo aver visto un filmato di Nicola

Ancora una reazione forte per Sabrina Martinengo, che scoppia in lacrime dopo la visione di un filmato relativo al suo giovane fidanzato Nicola.

Queste le anticipazioni rilasciate dalla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, che preannuncia così una puntata finale ricca di sorprese inaspettate e colpi di scena. Uscita dal pinnettu, la bella 42enne si lascia andare a un pianto disperato di fronte a Katia e Ilaria, che non riescono a calmarla in nessun modo. Tra i singhiozzi e le lacrime, le escono le parole strozzate: “Morta, mi ha distrutto”. Nulla di più.

Una reazione meno inaspettata di quanto possa si potesse pensare fino a qualche giorno fa. D’altronde, non è la prima volta che Sabrina reagisce in malo modo a un pinnettu. Se, appena arrivata nel villaggio delle fidanzate, si era mostrata fortemente attratta da Giulio Raselli, nel corso del tempo sembra aver cambiato completamente comportamento, soprattutto dopo aver visto il suo fidanzato avvicinarsi alla single Maddalena.

La vicinanza e l’intimità creatasi tra i due sembra averla mandata totalmente fuori di testa, tanto da farla riflettere su un finale drastico per la sua storia con Nicola. La Martinengo, infatti, sembra essersi convinta che la differenza di età possa rappresentare un limite insormontabile alla loro relazione. Continua, però, a provare dei sentimenti forti per il fidanzato, con cui dichiara di aver vissuto due anni di puro amore.

Dal canto suo, il trentenne finora si è dimostrato molto vicino a Maddalena, ma sempre frenato nei gesti che le ha rivolto, nel rispetto della donna che lo sta guardando dall’altra parte del villaggio. La reazione della sua fidanzata sembrerebbe far pensare che il ragazzo, questa volta, possa aver superato il limite. Cosa sarà successo tra lui e la tentatrice? E cosa accadrà tra Sabrina e Nicola nel falò di confronto finale?

Tutte le nostre domande troveranno risposta nella puntata di lunedì sera, quando avremo modo di capire cosa succederà davvero anche tra Ilaria e Massimo e tra Vittorio e la fotonica Katia. Le coppie resisteranno all’esperienza di Temptation Island? Oppure i partecipanti usciranno separati e curiosi di approfondire la conoscenza con i rispettivi tentatori?

Temptation Island, la reazione disperata di Sabrina: “Mi ha dist...