Temptation Island, che fine hanno fatto Oronzo e Valentina

Scopriamo che fine hanno fatto Oronzo e Valentina, i due protagonisti (molto discussi) di Temptation Island

Che fine hanno fatto Oronzo e Valentina? I due giovani formano una delle coppie più discusse di Temptation Island. 

Il loro percorso nel reality non è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto a causa di Oronzo, che ha più volte affermato di avere la “malattie delle donne” – come la definiva lui – e da subito ha flirtato con diverse tentatrici. Memore dei tradimenti del passato, Valentina ha versato fiumi di lacrime e durante il falò di confronto ha deciso di lasciare il fidanzato, stufa del suo comportamento.

Oronzo è quindi scoppiato a piangere, sentendosi perso e solo dopo dieci anni accanto a Valentina. La ragazza ha deciso di perdonarlo e i due hanno lasciato insieme Temptation Island. La loro storia d’amore è stata spesso oggetto di critiche, ma Valentina e Oronzo sono andati avanti per la loro strada e hanno deciso di rendere ancora più ufficiale la loro relazione.

In questi giorni infatti gli ex concorrenti del reality condotto da Filippo Bisciglia hanno annunciato le imminenti nozze. A svelarlo Gianpaolo Quarta, anche lui ex protagonista dello show, a cui aveva preso parte con Martina, che alla fine ha lasciato il fidanzato preferendogli il tentatore Andrew. “L’amore” ha scritto il ragazzo postando la foto delle mani di Valentina De Biasi e di Oronzo Carinola in cui si vede perfettamente l’anello di diamanti.

Poco dopo anche la giovane pugliese ha voluto condividere la sua gioia con i follower di Instagram mostrando il prezioso pegno d’amore e dedicando un dolcissimo pensiero al fidanzato. “Abbiamo percorso un bel tratto di strada insieme – ha scritto Valentina – dove in alcuni istanti ci sono stati momenti bui ed è stato difficile proseguire. Però poi abbiamo trovato la forza e il coraggio di andare avanti e ritrovare la luce che ci accompagnava un tempo e ora che siamo di nuovo per mano teniamoci stretti e continuiamo il nostro cammino fieri del nostro amore. Ti amo”.

Oronzo e Valentina Instagram

Oronzo e Valentina – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, che fine hanno fatto Oronzo e Valentina