Temptation Island, Martina cede e tradisce Gianpaolo

Dopo l'avvicinamento con il single Andrew, Martina in un'esterna in barca cede a un bacio

La tentazione alla fine ha avuto la meglio. Martina Sebastiani, infatti ha ceduto alle avances del single Andrew tanto da arrivare a scambiarsi un bacio.

Il tradimento a Temptation Island, show che mette alla prova le coppie separandole in due distinti villaggi con dei single, andrà in onda questa sera, nel corso della quarta puntata della trasmissione in onda su Canale Cinque. Complice un’esterna molto romantica, la giovane romana si è lasciata andare a un bacio. Già dalle puntate precedenti aveva mostrato un avvicinamento e una frequentazione più assidua con Andrea Del Corso di 31 anni, di professione modello.

Un bacio che va contro tutto quello che si aspettava il fidanzato Gianpaolo Quarta, fino alla scorsa puntata sicuro della fedeltà della fidanzata. I due stanno insieme da tempo e da un anno convivono, nella stessa casa dei genitori di lui.

La doccia fredda arriva, quindi, con la quarta puntata del programma e con un bacio veramente inaspettato che lascia Gianpaolo senza parole e turbato. Il confronto a questo punto diventa necessario e lui chiede al conduttore Filippo Bisciglia di vedere Martina al falò finale per poter parlare e confrontarsi con lei.

Si tratta della quarta coppia che arriva a richiedere un incontro anticipato. La prima era stata quella formata da Valentina e Oronzo, che è andata via insieme nel corso della seconda puntata del docu – reality. Coppia successiva a uscire (insieme) dalla trasmissione è stata quella composta da Ida e Riccardo, già noti per la partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella quarta puntata  ad arrivare al falò di confronto saranno altre due coppie. Giada e Francesco, dopo che è stato richiesto da lui. E poi proprio Martina e Gianpaolo: i fidanzati sono stati messi alla prova nel corso di Temptation Island. Lui si è mostrato attratto da diverse ragazze, in particolare però dalla single Carolina. Mentre lei si è avvicinata ad Andrew, tanto da baciarlo in un’esterna in barca.

Per gli altri fidanzati, Lara – Michael e Raffaella – Andrea, è probabile, invece, che si arrivi al confronto nel corso dell’ultima puntata dello show che è stato girato in Sardegna. Puntata che andrà in onda mercoledì 1 agosto.

Temptation Island, Martina cede e tradisce Gianpaolo