Temptation Island, che fine ha fatto Lara

Scopriamo che fine ha fatto Lara, una delle protagoniste più amate di questa edizione di Temptation Island

Lara Zorzetto è stata senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island.

Dopo l’addio al fidanzato Michael e l’inizio di un percorso di rinascita, in molti si chiedono che fine abbia fatto la ragazza di Pordenone. Lara e il suo ragazzo convivevano da due anni e mezzo ed erano approdati nel programma, insieme ad altre coppie, per mettere alla prova il loro amore dopo un periodo non proprio semplice. La giovane era certa che avrebbero lasciato lo show di Maria De Filippi insieme, ma non è stato così. Non solo Michael ha rivelato di aver tradito Lara, ma ha anche cercato di ingannarla, affermando di stare con lei solo per convenienza.

Dopo un confronto acceso durante l’ultimo falò, Lara ha abbandonato la trasmissione da sola e ha ripreso in mano la sua vita, sentendosi più forte e sicura. “A me quest’esperienza ha dato tanto – ha confessato al Magazine di Uomini e Donne -: ho modificato molto il mio modo di essere e la concezione che avevo di me stessa. Temptation mi ha tolto la paura di avere paura, le mie scelte non sono sempre sbagliate, a prescindere, le carinerie e le attenzioni nei miei confronti sono meritate. In poche parole questa esperienza unica mi ha cambiata. Mi ha dato la spinta necessaria per acquistare la libertà ed essere me stessa”.

Nel corso dell’esperienza di Temptation Island, Lara Zorzetto ha creato un ottimo rapporto con il tentatore Giuseppe, che è continuato anche fuori dagli studi televisivi. I due postano spesso su Instagram scatti che li ritraggono insieme, tanto che in molti hanno ipotizzato l’esistenza di una relazione. A smentire il gossip è stata la stessa Lara, che ha pubblicato una foto con il giovane, spiegando che fra di loro è nata unicamente una splendida amicizia.

Nel frattempo presto per lei potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne. Secondo gli ultimi gossip infatti Maria De Filippi sarebbe pronta ad offrire il trono all’ex fidanzata di Michael. “In questo momento sono aperta a tutte le esperienze belle e positive che la vita mi vorrà offrire – ha chiarito lei – . Se mi venisse proposto, rimarrei paralizzata dallo stupore. Poi ne sarei solo lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano per la realizzazione di quel programma, altrimenti avrei paura di non sentirmi all’altezza”.

Lara Zorzetto

Lara Zorzetto – Fonte: Instagram

Temptation Island, che fine ha fatto Lara