Temptation Island: Lara Zorzetto ha un nuovo amore

Lara Zorzetto, ex protagonista (amatissima) di Temptation Island, ha trovato l'amore dopo la grande delusione

Lara Zorzetto ha un nuovo amore. L’ex protagonista di Temptation Island, a sei mesi dalla rottura con Michael De Giorgio, ha ritrovato il sorriso fra le braccia di un altro uomo.

La coppia, come è noto, aveva deciso di prendere parte al reality, perché Lara si fidava poco di Michael ed era convinta che i suoi sentimenti per lei non fossero poi così forti. Nel corso di Temptation Island, il ragazzo non solo aveva tradito Lara, ma aveva anche cercato di ingannare il pubblico. Un atteggiamento che non è mai stato perdonato dai fan della trasmissione, che ancora oggi attaccano Michael su Instagram.

A svelarlo era stato qualche giorno fa lui stesso in un post in cui ha spiegato di soffrire di depressione a causa delle continue critiche degli utenti. “Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso – aveva detto -. Eppure mento a me stesso che va tutto bene e sorrido per non pesare alla gente che mi vuole davvero bene. Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe a nessun altro. Sono una m**da di persona, faccio schifo, non merito di vivere e dovrei sparire dalla faccia della terra! Avete ragione tutti, ok, ora però voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare… se era questo che volevate, avete vinto”.

Mentre Michael De Giorgio lotta contro il senso di colpa e la depressione, Lara Zorzetto è riuscita, dopo le lacrime, a ritrovare la sua strada. La giovane oggi è legata ad un altro uomo che le ha regalato di nuovo il sorriso e la voglia di credere nell’amore. Lui è Andrea Zaro, pr trevigiano, che lavora nelle più famose discoteche del Veneto e collabora con moltissimi personaggi che fanno parte delle trasmissioni di Maria De Filippi.

Ha una passione sfrenata per i tatuaggi, tanto che ha tatuato quasi tutto il corpo, e ama le immersioni subacquee. A presentarlo ai follower di Instagram è stata proprio Lara, che ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui sono abbracciati e felici. “Una rompi pa**e e un Brontolo che la regge!! Sei una bella ventata di aria fresca – ha scritto -. Una bella scoperta”.

Lara Zorzetto

Lara Zorzetto e il fidanzato – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: Lara Zorzetto ha un nuovo amore