Temptation Island, Giada e Francesco: l’amore talvolta trionfa (ma solo in tv)

Dopo Ida e Riccardo, anche Giada e Francesco escono dal programma più innamorati di prima. Tra corna e cadute di stile, l’amore talvolta vince. Ma non sempre regge...

Temptation Island: tra corna, scenate, cadute di stile e mortificazioni femminili a iosa, ci sono piccole eccezioni in cui l’amore sembra trionfare.

Come nel caso di Ida e Riccardo, neo-coppia fresca di Uomini&Donne, trono over, che proprio nel reality isolano aveva messo alla prova la propria stabilità. E che almeno apparentemente, tra un traballamento e l’altro, aveva retto. O come  in quello di Giada e Francesco, reduci invece da 9 anni di relazione e in un momento di “stanchezza” della coppia. Ma che alla fine, nonostante le tentazioni, nella quarta e penultima puntata del reality, durante il falò di confronto, si era ritrovata.

“Mi sei mancato, ma ho capito di essere forte perché c’eri tu. Voglio renderti felice. Non voglio buttare via la nostra storia”, le parole di Giada al falò. E alla domanda di rito di Filippo Bisciglia, il conduttore: “Decidete di tornare insieme o da separati?”. “Non posso essere più innamorato di così”, la risposta Francesco. “Ora siamo più innamorati e più consapevoli” quella di Giada. Mentre il ragazzo concludeva baciandola appassionatamente: “Stasera ho riscoperto i tuoi occhi, ho ritrovato la persona che amavo. E adesso andiamocene, che dobbiamo fare tante cose”

Peccato che tutte queste cose si siano esaurite nel giro di poche settimane: i due si sarebbero già lasciati, scrivono sul web.

In molti hanno notato che Giada e Francesco avrebbero smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Nessuna paparazzata estiva insieme e sui rispettivi profili social solo foto da “single” o al massimo insieme ai rispettivi amici.

Probabilmente ha ragione Aldro Grasso quando scrive del programma: “L’esperimento sociologico esiste sì, ma riguarda un gruppo di sfigati esibizionisti cresciuti guardando i programmi di De Filippi…”. Interessati, aggiungiamo, più alla visibilità mediatica e alla promessa di qualche contratto nello showbiz. In nome del quale si possono sopportare corna e umiliazioni o, al contrario, fingere grandi passioni e riappacificazioni.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Giada e Francesco: l’amore talvolta trionfa (ma s...