Temptation Island, com’è finita tra Oronzo e Valentina

Nuovo falò di confronto per la coppia di fidanzati che ha una relazione da dieci anni

“Ho capito che la amo tantissimo, mi manca”. Con queste parole Oronzo è tornato a chiedere un falò di confronto con la sua storica fidanzata Valentina.

Nella prima puntata di Temptation Island, infatti, sembrava essere calato il sipario sulla storia tra la coppia di concorrenti formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola.

Coppia da dieci anni, ha preso parte al reality di Canale 5 perché la giovane voleva capire se poteva fidarsi del fidanzato. Ma i problemi si sono fatti notare già nella prima puntata. Un video di lui ha messo in crisi Valentina che ha risposto uscendo (per scherzo) con uno dei single. Il primo falò di confronto li aveva fatti allontanare, con lei che aveva dichiarato che sarebbe tornata a casa da sola. Ma la lontananza sembra essere servita, spingendo Oronzo a riflettere, chiedendo un nuovo incontro.

Visibilmente emozionato si è presentato con l’obiettivo di convincerla a tornare sui suoi passi. “Voglio chiederle scusa per tutto”, ha detto tra le lacrime e poi ha ricordato di averla fatta soffrire in passato: “Basta voglio lei: appena mi ha detto di no per me è iniziato Temptation Island“.

Il confronto tra i due è stato caratterizzato da momenti molto emozionanti, con Oronzo in lacrime pronto a tutto pur di far capire alla sua Valentina quanto abbia ormai preso le distanze dal passato. “Ti chiedo scusa per tutte le volte che non ti ho detto ti amo. Per tutte le cavolate. Sei la donna della mia vita”.

Valentina ha dovuto fare i conti con se stessa per decidere se ritornare a dare fiducia al fidanzato, ripetendo più volte di avere paura. “Valentina è il mio futuro: ho bisogno solo di te” e per dimostrarlo ha gettato anche gli occhiali da sole nel fuoco, gesto romantico per mostrarle che non avrebbe avuto più intenzione di celare lo sguardo.

Dopo qualche istante di riflessione, in cui la giovane si è presa due minuti per pensare, è tornata: “Io un’altra possibilità te la dò” ha detto a Oronzo che non ha perso tempo e l’ha abbracciata a lungo.

È tornato a splendere il sereno sulla coppia, che ha superato i casting per entrare a far parte del programma, ma come ha ribadito anche il conduttore Filippo Bisciglia ora Oronzo deve dare seguito alle sue promesse.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, com’è finita tra Oronzo e Valentina